sai come si fa a provare innegabilmente che l' uomo è stato sulla luna? si invia una sonda, e la si manda a fare qualche migliaio di foto e riprese di tutti i siti degli allunaggi, rendendole pubbliche senza manipolazioni, e non da 1000 metri di altezza dove si vedono solo sassi indistinguibili e manipolati con photoshop, vai esattamente sul luogo degli allunaggi, fotografi i moduli lunari da vicino ecc
però non lo fanno
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Come faccio a dimostralo?
Io mi baso esclusivamente su ciò che si sa già, ovvero che la forza di gravità sulla luna è al 17%.
A vedere le impronte fatte dagli astronauti sembra che siano fatte con una certa forza, come sulla Terra.
Ma cosa c’entra la tua sardegnità?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

non seguo red ronnie ma ritengo che sarebbe comuqnue di gran lunga preferibile rispetto ad informarsi sui giornali del gruppo gedi o sulla rai
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Questo definivo una cazzata, fra l'altro rispondendo a Querion e non a te. Mi riferivo alle cazzate tipo quella che hai detto che sulla luna non c'è gravità quindi non dovevano esserci impronte. Dopo la risposta di Querion ti sei informata su Google. E adesso se la vuoi smettere prima di obbligarmi a mandarti a quel paese. Grazie.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.