





Va bene allora equivoco chiarito
Certo che lo so che gli astronauti hanno fatto foto etc ma non so come funzionavano le macchine fotografiche nei post che ti ho indicato gli altri forumisti lo spiegano.
Anche gli italiani lavorano in tutto il mondo ovvio.
Proviamo al contrario fa un'affermazione e ti dico se sono d'accordo o no e ti motivo il perchè.








Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Secondo quanto e' stato riportato la superfice lunare e' composta da una sabbia finissima ( Regolite ) in superficie ( ecco anche il motivo delle orme bene impresse ) simile al talco che raggiunge vari spessori a seconda delle varie zone.
Io non piu' di tanto, anche la stazione spaziale russo/usa/europea ha un telaio esterno di pochissimi mm di spessore.Ho dei dubbi.
Che domanda gli hai fatto ?Potresti rispondere alla domanda che ho fatto ad Alpha?
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)


Tipo riuscire a lanciare un missile da Omsk, e farlo arrivare sul Montana, in 30 minuti...
... come pure, farlo partire dal Montana, e farlo arrivare ad Omsk. Sempre in 30 minuti.
Che poi, era la vera ragione per cui si sono spesi tutti quei soldi, con le varie missioni spaziali.
P.S.
Ma per togliersi il dubbio, mi chiedo, che €a$$o ci vuole a rimandare una semplice sonda, di quelle senza equipaggio ...
... a rifare una foto alla bandiera?
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)