When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Meglio evitare certi 3d... la mia idea è fin troppo chiara, inutile andare a cercare rogne, soprattutto in questo periodo, ho fatto una importante fusione aziendale e ho acquisito delle partecipazioni in una grossa S.p.A. del mio settore, devo pensare al lavoro, troppe persone dipendono dalle mie scelte e i nasoni hanno una buona memoria, soprattutto quando si tratta di soggetti come il sottoscritto... e in 'sto periodo non posso permettermi denunce, perquisizioni, puttanate da questurini, ecc... ecc...
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

A cuccia cazzone verginalo@Second chance
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Testa di cazzo, vai a fare in culo
Scritto meglio?@Second chance
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)