Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
non credono a niente e poi votano abbeppecrillo e/o trump che dice che il popolo e' fatto da gente meravigliosa e le cose vanno male per colpa di un piccolo gruppo di persone malvage guidate da $oro$ che fa il signoraggio bancario e bevono l'adrenocromo dei bambini tenuti nei bunker sotterranei sotto alla pizzeria.
tutta roba di importazione ammeregana, ma loro sono per il sovranismo italiano contro il mondialismo che viene da oltreatlantico.
i soliti originaloni.
...dopo anni di astensionismo, ho votato per il PD
:)
-
Citazione:
Triangolo nero
anzi... vorrei che lo fossero tutti.... e invece...
citando il buon vecchio Tolstoj: "il mio peccato principale è il dubbio, io dubito di tutto e mi trovo sempre nel dubbio" ...... però, va detto: credere è noioso, dubitare è invece molto avvincente.... mettere in discussione tutto e tutti significa vivere, avere certezze inscalfibili è come morire.
:D
Confermo. E se lo dice Tolstoj chi siamo noi per smentirlo? Pensa che l'ultima volta che sono stato a Roma ho dubitato della datazione del Colosseo e della sua creazione da parte degli antichi romani. Dubbio che è diventato certezza quando ho visto di fianco ad un blocco la scritta "Made in Popular Republic of China".
-
Citazione:
massena
la aveva già inventata nikola tesla, ma lo hanno ammazzato in circostanze misteriose e hanno rubato le sue scoperte per lasciare il popolo nella povertà e nell'ignoranza e arricchirsi LORO!!!1!.
studia per dio!
Ma quindi gli americani sono andati sulla Luna?
-
Citazione:
RigorMontis
Ma quindi gli americani sono andati sulla Luna?
Ma va la', hanno solo cambiato regista.
-
Citazione:
Sheldon Cooper
Confermo. E se lo dice Tolstoj chi siamo noi per smentirlo? Pensa che l'ultima volta che sono stato a Roma ho dubitato della datazione del Colosseo e della sua creazione da parte degli antichi romani. Dubbio che è diventato certezza quando ho visto di fianco ad un blocco la scritta "Made in Popular Republic of China".
...manda la tua scoperta ad un istituto di peer review.... tanto leggono tutto (tranne una cosa, ma quello è il dogma di una religione laica che non ammette apostasia)... se ti pubblicheranno magari ci farai pure qualche spiccio.
:D
-
Citazione:
Sheldon Cooper
Ma va la', hanno solo cambiato regista.
Non è un ipotesi da scartare
-
Citazione:
Triangolo nero
...dopo anni di astensionismo, ho votato per il PD
:)
quel partito non combinerà nulla nemmeno se intervengono gli alieni da vega
-
Citazione:
massena
quel partito non combinerà nulla nemmeno se intervengono gli alieni da vega
Speravo nella guerra etnica... ma anche FdI sta andando bene in tal senso.
[emoji3]
-
Citazione:
ಠ_ಠ
il problema è che quelli che credono ai complotti sono proprio i boccaloni per antonomasia
Eh, ma a loro non la si fa. Vivono di Red Ronnie e di Mazzucco.
-
Citazione:
Sheldon Cooper
Se ne sono accorti dopo che è passato un TN e lo hanno rimosso. Ma fino a pochi anni fa quel blocco c'era. Lo giuro.