When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ti hanno già risposto... le risposte variano dal budget, alla sicurezza (!!!), agli obiettivi e alla "diversa percezione del rischio", qualcuno ha azzardato l'ipotesi che gli astronauti di oggi non sono più quelli di ieri... eh... vecchio mio ... non li fanno più gli astronauti di una volta
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quando prenderete il potere conto su un po' di benevolenza anche se penso che sulla luna ci siano andati eh. 😉
Avevo fatto amicizia anche con Aldino così mi aveva promesso che se lo prendevano loro comunisti il potere non mi mandava nei gulag. Poi io ho bisogno di andare avanti e indietro dall'Italia, non facciamo scherzi che mi chiudete le frontiere. 😁

Io non ti permetto queste considerazioni e queste offese, non ti sfiora neanche la mente che il gregge sono quelli come te, pronti a credere a tutti i complotti, con gente così Red Ronnie e Mazzucco fanno i soldi grazie alla vostra credulità. Basta considerare il livello intellettivo di questi due, magari uniti a Blondet, per capire il vostro livello di intelligenza. Comunque se mi lasci fuori dai tuoi vaneggiamenti mi fai un piacere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Basta guardare chi sostiene in questo 3d che l'allunaggio non è mai esistito per capire tutto.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

I russi 50 anni fa ed i cinesi ora avrebbero potuto e possono sbugiardare in un picosecondo la messinscena statunitense facendo fare agli USA la più grande figura di palta della storia.
Ma non lo hanno fatto i russi prima ed i cinesi ora.
E non ci vorrebbe molto eh, basterebbero un satellite o una sonda puntati sulle coordinate che gli americani dicono di avere raggiunto ma, guarda te, nessuno lo ha ancora fatto.
Anche russi e cinesi complici del Nuovo Ordine Mondiale?
Ma è meglio ignorare quanto detto sopra e le migliaia di prove scientifiche dell'allunaggio e continuare a ripetere come un mantra: "ma i filmati?".
Ora, puoi pensarla come ca##o vuoi sull'allunaggio, sul Covid ed anche continuare a professare eresie sull'Olocausto ma se l'intento è quello di fare inca##are la gente nel mio caso sei andato a vuoto.
Io continuerò a pensare che sulla Luna ci siamo stati, che il vaccino abbia salvato migliaia di vite e che i nazisti non pagheranno mai abbastanza per le atrocità che hanno fatto augurando loro di bruciare in eterno tra le fiamme dell'inferno.
Tu continua pure a guidare contromano con a fianco mary ann ed altri complottisti pensando di essere fra i "dritti" che non si fanno ingannare dal sistema, coloro ai quali non la si fa perché loro si, fanno domande scomode mica bao bao micio micio....

Dal link del quale parla Dario e che tu, ovviamente, non hai letto, troppo intenta a elucubrare nuove domande scomode:
"Ok, guarda bene l’immagine e soffermati in particolare sul bordo superiore della bandiera. Lì troverai la risposta. L’asta telescopica è stata estesa, lungo la parte superiore, per far sembrare che la bandiera sventoli (sì, la NASA ha pensato proprio a tutto). E il tessuto è stato letteralmente stropicciato durante i quattro giorni di viaggio verso la Luna."
D'ora in poi pero' leggi meglio perche' la gente si sarebbe anche abbastanza rotta le palle di imboccarti e di evidenziare le parti che prima richiedi e successivamente non leggi.