@mary ann, non ho letto tutto il thread; mi incuriosisce questa storia della bandiera pieghettata. Mi ragguagli?![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

@Antony The Tripe, guarda la foto ( pag. 10, post #95).
La bandiera è spiegazzata, ma l’ombra la ritrae liscia.
Non mi riferisco a tutta la bandiera, ma alla parte esterna verticale.
Cosa ne pensi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ci mancherebbe altro, immagina ad esempio uno come me quante volte purtroppo ha dovuto sentirsi parlare delle scie chimiche ().
Ho appunto detto riguardo TN che su certe cose dissento fortemente da lui come su tante altre cose dissento da te ma non mi verrebbe mai in mente l'idea di chiudervi la bocca se vi limitate alle opinioni, non so se mi spiego.
Ovvio che qualora ci fosse violenza le cose cambierebbero.
Io posso mettermi a ridere, dire che l'altro sbaglia, ignorarlo come faccio con un bel numero di gente qua sopra ma certi comportamenti mi lasciano molto perplesso.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Per quel che riguarda i brandelli, non saprei.
Manca un pezzetto della bandiera in basso, si vede sull’ombra, non sulla bandiera.
Ma forse perché la foto è fatta dall’altro. Forse.
Non riesco a capire cosa abbia potuto ridurre la bandiera a brandelli.
Pioggia? Sole? Vento forte? Altro?

Sulla foto si vedono benissimo i sassolini, piccoli crateri, impronte delle scarpe, brandelli sull’ombra della bandiera, pieghe ecc..
1. Stai dicendo che i brandelli e tutto il resto si vedono a 25 km di distanza, ma le pieghe sull’ombra no?
2. Se le pieghe si vedono a 25 chilometri di distanza, dovrebbero vedersi anche sull’ombra che dista pochi metri.