Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io non leggo niente, nessuna teoria, come faccio a ripetere cioè che non ho letto?
Se voglio dire una cosa, la dico, se ho un dubbio, lo esprimo, se non so una cosa, chiedo, perché vorrei impararla.
Ma se poco fa ho detto che sono un’ignorante in materia.
Sei tu che dici ca@@ate.
Mi ricordo cosa dicevi due anni fa.
Quello che dici oggi non sono le stesse cose.
Ti ho chiesto perché ridevi, non mi hai risposto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mi hai chiesto del perche' le stelle non si vedessero e ti ho dato la spiegazione mettendo un link e riportandone un estratto.
Per le impronte ti hanno risposto spiegandoti che comunque la Luna ha una gravità. Se poi tu sei in grado dalle foto di affermare che dovrebbero essere dell'83% meno profonde vuol dire che saresti in grado di dimostrarlo e quindi ha una preparazione specifica.
Niente comunque che non possa essere spiegato, se ti interessa veramente l'argomento, dal libro "Luna? Si ci siamo andati!" di Paolo Attivissimo: https://lunasicisiamoandati.blogspot.com/
Buona lettura.

....non so, però sarebbe una presa per il culo fantastica... ancora meglio dell'antrace che il generalone aveva trovato in cucina di casa sua, aveva messo nella fialetta per le urine e poi sventolato al congresso... grazie a quella fialetta farlocca hanno schiumato migliaia di persone... credo che i tizi con le mutande a stelle e strisce siano abituati a coglionare i creduloni, questa potrebbe essere la perculata..... da Oscar.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io non ho letto alcuna teoria negazionista, dell'allunaggio me ne frega meno di zero... solo che mi incuriosisce vedere una lavastoviglie piena di stagnola sulla luna ... tutto qua.
Tu credi fermamente a tutto quello che ti dicono di credere oppure ogni tanto qualche dubbio ti viene???