Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Ne parlavo con un altro utente, e dicevo infatti che con una laurea e magari un buon tirocinio trovi facilmente un buon lavoro, e non importa in cosa sei laureata.
E' vero che le nostre università sono costose ma una buona istruzione è giusto che abbia un costo.
Non ci posso credere, Nordista ti ha appena detto che dopo una laurea italiana andrai a lavare i piatti a Londra e tu non dici niente?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
A tentare di lavare l'asino si sprecano acqua e sapone.
E allora smetti di lavarti. :D
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sono piu' gli italiani (nelle categorie scientifiche, pace e letteratura escluse) che sono stati insigniti del Nobel STUDIANDO/VIVENDO negli USA che quelli che lo hanno ottenuto in Italia. E cosi anche per altre nazioni. Nessuna ha superato gli USA.
Dunque, chi mette in dubbio la validità delle scuole USA, non solo e' un ignorante, ma anche uno stolto.
Chi ha messo in dubbio le scuole americane è stata proprio Alpha.
Ha detto che ha fatto una scuola scarsa.,
Quindi stai dicendo che lei è ignorante?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché non ti va bene?
Non prova di aver detto che “non sai se le temperature ripestare da me siano vere”. :D
Ma tu sei seria? Ma davvero non conosci nessuno che hai usato/usi ancora le macchine fotografiche con la pellicola?
Senti, Alpha, il tuo “se vuoi parlare con me, ok, ma intanto ti riporto il link dell’utente che hai in ignore” fa un po’ ridere.
Pensi che avessi bisogno di link non saprei trovarli da sola?
Ti ho fatto alcune domande ( tutti pertinenti ) sull’allunaggio anche perché sei americana, non ho mai fatto queste domande a un americano doc.
Mi sarebbe piaciuto cosa ne pensano gli americani di questo evento così grandios e l’unico nel suo genere.
Cosa leggo: “non so, non mi intendo, non capisco, non ho studiato Filosofia, a scuola non abbiamo affrontato l’argomento, leggi cosa dice quel tizio”.
Ma ti pare normale a reagire così?
Nordista aveva anche scritto gli americani non vengono a studiare/lavorare in Italia, perché hanno il meglio, ma come vedi ha sbagliato.
Non mi va bene perchè mi piace che le persone dialogano con me per quello che sono. Se non mi credi non sono a mio agio a dialogare con una persona che so che pensa che io sono bugiarda.
Riguardo le temperature ho letto l'articolo.
Forse i miei genitori hanno usato macchine fotografiche con la pellicola ma adesso non si usano più. Non c'è motivo perchè dovrebbe interessarmi quel tipo di macchina fotografica.
Tu mi hai chiesto una cosa sulle fotografie sulla Luna io non ne sapevo niente poi alcuni forumisti hanno dato delle spiegazioni. Anche tu non sapevi niente, perchè dovevo sapere qualcosa io?
Se mi chiedi cosa penso io del Programma Apollo ti dico che è stato un grande successo della scienza e della politica americana, che ha avuto benefici anche per l'umanità in generale.
:)
Adesso però è una cosa molto lontana nel tempo.
Non voglio entrare nella tua polemica con nordista. Comunque gli americani lavorano in tutto il mondo.
Se non sono stata chiara aggiungo che penso che chi pensa che il Programma Apollo è un'enorme truffa è in malafede.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Queste possibilità hanno anche gli stranieri che vengono da noi. Tu ne sei un esempio.
Domanda: per gli stranieri studiare in America è gratis?
I college si pagano, non ha importanza la nazionalità, noi accettiamo tutte le persone volenterose che rispettano le leggi.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ci posso credere, Nordista ti ha appena detto che dopo una laurea italiana andrai a lavare i piatti a Londra e tu non dici niente?
Ho le idee abbastanza chiare su cosa farò dopo la laurea, i piatti li laverò solo a casa mia.
-
Re: Allunaggio???
Altra discussione buttata in vacca dal solito utente troll dal multiquote facile.
Ma voi continuate a rispondere, mi raccomando.......
:facepalmi:
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Non mi va bene perchè mi piace che le persone dialogano con me per quello che sono.
Lo sto facendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Se non mi credi non sono a mio agio a dialogare con una persona che so che pensa che io sono bugiarda.
Mi detto che sei bugiarda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Riguardo le temperature ho letto l'articolo.
Forse i miei genitori hanno usato macchine fotografiche con la pellicola ma adesso non si usano più. Non c'è motivo perchè dovrebbe interessarmi quel tipo di macchina fotografica.
Tu mi hai chiesto una cosa sulle fotografie sulla Luna io non ne sapevo niente
Robe da non credere.
Ma veramente non sapevi che gli astronauti avessero fatto centinaia di migliaia di foto della Luna, del cielo visto dalla Luna, di loro stessi, della bandiera americana, del modulo ecc ecc ecc? :confused:
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
poi alcuni forumisti hanno dato delle spiegazioni.
Non ho letto nessuna spiegazione su come hanno resistito le macchine fotografiche e le pellicole a temperature così elevate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Anche tu non sapevi niente, perchè dovevo sapere qualcosa io?
Chi ti dice che io non sapevo niente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Se mi chiedi cosa penso io del Programma Apollo ti dico che è stato un grande successo della scienza e della politica americana, che ha avuto benefici anche per l'umanità in generale.
:)
Non ti ho chiesto un’altra cosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Adesso però è una cosa molto lontana nel tempo.
Non voglio entrare nella tua polemica con nordista. Comunque gli americani lavorano in tutto il mondo.
Solo gli americani? Anche gli italiani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Se non sono stata chiara aggiungo che penso che chi pensa che il Programma Apollo è un'enorme truffa è in malafede.
C’entra nulla la malafede, mi stupisco che tu non sia in grado di rispondere a nessuna domanda concreta, su nessun argomento.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
La cosa positiva dell'America è che le possibilità le hanno anche gli stranieri che vengono da noi e lavorano e studiano con impegno.
:)
....e poi il partito nazista è perfettamente legale e in molti stati si può girare con la pistola in fondina anche al supermercato.
[emoji1]
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
I college si pagano, non ha importanza la nazionalità, noi accettiamo tutte le persone volenterose che rispettano le leggi.
Se hai soldi puoi studiare ovunque.