Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Ho le idee abbastanza chiare su cosa farò dopo la laurea
Ah, non saprei. Nordista è stato chiaro: le università italiane formano i lavapiatti.
Se non sei d’accordo attacca lui, non me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
i piatti li laverò solo a casa mia.
Tu? Non la lavastoviglie? :D
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Altra discussione buttata in vacca dal solito utente troll dal multiquote facile.
Ma voi continuate a rispondere, mi raccomando.......
:facepalmi:
Oh, chi si vede. Quello che mi aveva chiesto di produrre le impronte lunari sulla Terra. :facepalmi:
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Lo sto facendo.
Mi detto che sei bugiarda.
Robe da non credere.
Ma veramente non sapevi che gli astronauti avessero fatto centinaia di migliaia di foto della Luna, del cielo visto dalla Luna, di loro stessi, della bandiera americana, del modulo ecc ecc ecc? :confused:
Non ho letto nessuna spiegazione su come hanno resistito le macchine fotografiche e le pellicole a temperature così elevate.
Chi ti dice che io non sapevo niente?
Non ti ho chiesto un’altra cosa.
Solo gli americani? Anche gli italiani.
C’entra nulla la malafede, mi stupisco che tu non sia in grado di rispondere a nessuna domanda concreta, su nessun argomento.
Va bene allora equivoco chiarito :)
Certo che lo so che gli astronauti hanno fatto foto etc ma non so come funzionavano le macchine fotografiche nei post che ti ho indicato gli altri forumisti lo spiegano.
Anche gli italiani lavorano in tutto il mondo ovvio.
Proviamo al contrario fa un'affermazione e ti dico se sono d'accordo o no e ti motivo il perchè.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....e poi il partito nazista è perfettamente legale e in molti stati si può girare con la pistola in fondina anche al supermercato.
[emoji1]
Si chiama Libertà :)
I nazisti amavano solo la loro libertà mi sembra.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se hai soldi puoi studiare ovunque.
si :snob:
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, non saprei. Nordista è stato chiaro: le università italiane formano i lavapiatti.
Se non sei d’accordo attacca lui, non me.
Tu? Non la lavastoviglie? :D
Non ho motivo di attaccare qualcuno.
Certe cose preferisco farle a mano oppure se sarò abbastanza ricca lo farà la domestica.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
@
alpha12000. Col tempo conoscerai bene anche tu Mary Ann. Quanto alle scuole, sono i risultati che contano. A parte i Nobel, dove gli USA stravincono, chi esce da un universita' americana trova subito un lavoro, attorno alle sei cifre. Chi esce da un universita' italiana rischia di andare a Londra a lavare i piatti. Non parlo delle universita' russe perche' in campo mondiale non hanno nessun peso.
Dipende da che facoltà escono , sono molti gli italiani che vanno a fare il dottorato o il post-doctor all'estero quindi tanto schifo non fanno.
Se discuti sul livello minimo con cui in Italia ci si laurea anche in facoltà stem ti do pienamente ragione.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho dei dubbi.
Tutto cui che avevano gli astronauti era parecchio impolverato, tutto tutto tutto: le loro tutte, il veicolo, la macchina fotografica, a parte i “piedini” del modulo, come mai?
Potresti rispondere alla domanda che ho fatto ad Alpha?
Secondo quanto e' stato riportato la superfice lunare e' composta da una sabbia finissima ( Regolite ) in superficie ( ecco anche il motivo delle orme bene impresse ) simile al talco che raggiunge vari spessori a seconda delle varie zone.
Io non piu' di tanto, anche la stazione spaziale russo/usa/europea ha un telaio esterno di pochissimi mm di spessore.
Citazione:
Potresti rispondere alla domanda che ho fatto ad Alpha?
Che domanda gli hai fatto ?
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
....
Anna Maria,
€a$$o sifilitico di Buddah, non mettere tutti questi spazi tra le tue frasi.
https://thingshealth.com/wp-content/...pel-tunnel.png
La rotella del mouse mi sta facendo perdere l'uso della mano destra...
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/462715.gif
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
... Se mi chiedi cosa penso io del Programma Apollo ti dico che è stato un grande successo della scienza e della politica americana, che ha avuto benefici anche per l'umanità in generale ...
Tipo riuscire a lanciare un missile da Omsk, e farlo arrivare sul Montana, in 30 minuti...
http://4.bp.blogspot.com/-8XhtcH7piQ...viet_pol89.jpg
... come pure, farlo partire dal Montana, e farlo arrivare ad Omsk. Sempre in 30 minuti.
http://annamappa.com/stati-uniti/mappa-stati-uniti.jpg
Che poi, era la vera ragione per cui si sono spesi tutti quei soldi, con le varie missioni spaziali.
P.S.
Ma per togliersi il dubbio, mi chiedo, che €a$$o ci vuole a rimandare una semplice sonda, di quelle senza equipaggio ...
https://www.radiowellness.it/wp-cont...t-Magazine.jpg
... a rifare una foto alla bandiera?