Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Che vita di merda devono fare i complottisti. La loro vita è tutta una finzione e loro lo sanno. Fossi in loro mi suiciderei....non reggerei a tanta pressione.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
E' bello e importante essere curiose.
Però la spiegazione sulle macchine fotografiche l'hai avuto e sembra che non ti convince. Perchè? Cosa contesti delle spiegazioni scritte? A me convincono, non ho altro da aggiungere.
E' buffo che tu chiedi a me di dimostrare una cosa evidente quando tu ti rifiuti di accettare spiegazioni semplici.
Aldilà del discorso luna, dubito che tu abbia le conoscenze scientifiche per considerarle evidenze, nell'uomo c'è sempre un meccanismo di fiducia nell'autorità che certe persone cercano abilmente di nascondere a loro stesse.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Che vita di merda devono fare i complottisti. La loro vita è tutta una finzione e loro lo sanno. Fossi in loro mi suiciderei....non reggerei a tanta pressione.
Cazzarola, praticamente hai ammesso il motivo per il quale ti fidi della versione ufficiale.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Che vita di merda devono fare i complottisti. La loro vita è tutta una finzione e loro lo sanno. Fossi in loro mi suiciderei....non reggerei a tanta pressione.
"Esprimiamo una moltitudine di pregiudizi, se non decidiamo di dubitare di tutte le cose nelle quali troviamo il minimo sospetto di incertezza."
(Cartesio)
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Aldilà del discorso luna, dubito che tu abbia le conoscenze scientifiche per considerarle evidenze, nell'uomo c'è sempre un meccanismo di fiducia nell'autorità che certe persone cercano abilmente di nascondere a loro stesse.
Questo vale per qualsiasi argomento. E vale se dai fiducia all'autorità o se non gliela dai.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
E' bello e importante essere curiose.
Però la spiegazione sulle macchine fotografiche l'hai avuto e sembra che non ti convince. Perchè?
Per diversi motivi, sopratutto per le temperature molto elevate.
Sembra che le foto siano stare fatte solo a 40 gradi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Cosa contesti delle spiegazioni scritte? A me convincono, non ho altro da aggiungere.
Ma tu eri convinta anche prima di leggerle. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
E' buffo che tu chiedi a me di dimostrare una cosa evidente
Evidente? Tu l’hai vista? Dove?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
quando tu ti rifiuti di accettare spiegazioni semplici.
Le spiegazioni non sono mai semplici.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Ovviamente le tue motivazioni sono tue io solo constato quello che vedo.
Non sono solo le mie.
Pensi che sono l’unica persona al mondo che ha dei dubbi?
Tu hai qualche dubbio su una cosa che tu interessa? Ti basta che ti dica che è così e tu gli credi? Allora i tuoi dubbi non erano dubbi veri.
Anni fa i medici prescrivevano la eroina e dicevano che il fumo non fa male.
Ora se prescivi spacci eroina ci vai in galera.
E tutti sanno che il fumo fa male.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
L'argomento a me non interessa l'avevo già scritto nell'altro thread. Non a tutte le persone interessano le stesse cose.
Bene, allora i miei - altri - dubbi erano giusti.
Perché hai scritto tanti post su un argomento che non ti interessava per niente?
Hai scritto 28 post per dire che dell’argomento ti frega un tubo.
Fatti una domanda e datti una risposta.
Io nemmeno leggo gli argomenti che non mi intessano, figuriamoci se intervengo e figuriamoci se comincio a convincere qualcuno che mi sta già antipatico delle idee che manco ce l’ho.
Ma tu l’hai fatto.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Mamma mia che rottura di coglioni dopo 60 anni ancora a leggere ste stronzate.
Nessuno ti ha costretto a leggere. L’hai fatto di tua spontanea volontà.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Questo vale per qualsiasi argomento. E vale se dai fiducia all'autorità o se non gliela dai.
...e tu tendi a fidarti sempre dell'autorità??? io quasi mai.
quel gran geniaccio di Oscar Wilde diceva che credere è molto noioso e dubitare è profondamente avvincente.... essere sul "chi va là" è vivere e farsi cullare nella certezza è morire.
....e aveva ragione.
:D
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Per diversi motivi, sopratutto per le temperature molto elevate.
Sembra che le foto siano stare fatte solo a 40 gradi.
Ma tu eri convinta anche prima di leggerle. :D
Evidente? Tu l’hai vista? Dove?
Le spiegazioni non sono mai semplici.
Non sono solo le mie.
Pensi che sono l’unica persona al mondo che ha dei dubbi?
Tu hai qualche dubbio su una cosa che tu interessa? Ti basta che ti dica che è così e tu gli credi? Allora i tuoi dubbi non erano dubbi veri.
Anni fa i medici prescrivevano la eroina e dicevano che il fumo non fa male.
Ore se [s]spacci[s] eroina ci vai in galera.
E tutti sanno che il fumo fa male.
Bene, allora i miei - altri - dubbi erano giusti.
Perché hai scritto tanti post su un argomento che non ti interessava per niente?
Fatti una domanda e datti una risposta.
Io nemmeno leggo gli argomento che non mi intessano, figuriamo se intervengo e figuriamo se comincio a convincere qualcuno che mi sta già antipatico delle idee che manco ce l’ho.
Però l'articolo spiega la questione delle temperature.
Ero convinta anche prima per merito del rasoio di Ockham.
L'ho visto dal tuo stile di scrittura.
Le spiegazioni possono essere semplici qualche volta.
Ho dubbi come ogni persona.
Ho scritto per risponderti, perchè sono stata educata bene.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...e tu tendi a fidarti sempre dell'autorità??? io quasi mai.
quel gran geniaccio di Oscar Wilde diceva che credere è molto noioso e dubitare è profondamente avvincente.... essere sul "chi va là" è vivere e farsi cullare nella certezza è morire.
....e aveva ragione.
:D
Mi fido delle persone che stimo per esperienza personale e mi fido di alcune autorità. Può essere un errore ma ogni persona si fida di qualcuno. Magari si fida di se stessa e sbaglia.
Wilde era una persona brillante nel suo lavoro ma non merita grande fiducia neppure negli aforismi.