Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Esiste anche la possibilità che sulla Luna ci siano andati dopo la presunta pagliacciata che sarebbe solo servita in funzione anti-URSS.
ne ho una migliore:
sono andati prima, ma lo hanno tenuto segreto perchè poteva andare male e non volevano fare figuracce.
quando poi è andato tutto bene hanno rifatto le scene in un capannone dalle parti di Busto Arsizio (all'estero si risparmia, allora come oggi) e lo hanno fatto bere a tutto il mondo, sovietici compresi.
a mosca si tanno ancora chiedendo come cavolo hanno fatto a farsi fregare così.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Spiegami senza conoscenze scientifiche come fai a dirimere la questione, grazie.
e chi ti dice che io non abbia conoscenze scientifiche?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Per lanciare, lanciavano già da prima, riguardo alla capsula come siamo messi a tracciamento?
chissà perché c'erano tutti quei satelliti in giro attorno alla terra.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
se non sono mai state costruite, io a cosa sono andato sopra nel 1996?
Fai parte del complotto.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
lascia perdere. mary ann ha deciso che non si potevano fare fotografie, quindi nessuno è mai stato sulla luna. parola di mary ann.
ho messo il personaggio "mary ann" in ignore
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ne ho una migliore:
sono andati prima, ma lo hanno tenuto segreto perchè poteva andare male e non volevano fare figuracce.
quando poi è andato tutto bene hanno rifatto le scene in un capannone dalle parti di Busto Arsizio (all'estero si risparmia, allora come oggi) e lo hanno fatto bere a tutto il mondo, sovietici compresi.
a mosca si tanno ancora chiedendo come cavolo hanno fatto a farsi fregare così.
Anche questa è una buona opzione.
Può darsi che non ci fossero le capacità per fare il figurone e quindi hanno proposto anche una versione per il cinema.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
e chi ti dice che io non abbia conoscenze scientifiche?
Io ho scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Dai su, senza una competenza scientifica, la questione delle foto è solo una questione dell'ipse dixit preferito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
chissà perché c'erano tutti quei satelliti in giro attorno alla terra.
Mi risulta che tracciare le capsule di rientro non sia tanto facile nemmeno oggi, sbaglio?
-
Re: Allunaggio???
Dai su, che l'uomo è andato sulla Luna è abbastanza pacifico, però riguardo allo spettacolino ufficiale, qualche dubbio è lecito.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Dai su, che l'uomo è andato sulla Luna è abbastanza pacifico, però riguardo allo spettacolino ufficiale, qualche dubbio è lecito.
se neghi una delle due cose non capisco come possa accettare l'altra.
idea mia, eh...
del tipo "...che cristoforo colombo sia andato in america non ci piove, ma che si sia andato proprio nel 1492 il dubbio è lecito".
siccome ultimamente ho la memoria debole, devo ritrovarmi e rileggere un libro bellissimo proprio sulla spartizione del mondo che si sono fatti spagnoli e portoghesi sperando entrambi che le molucche fossero nel loro rispettivo emisfero di influenza partendo dal calcolo del meridiano delle azzorre (o erano le canarie?, bho!).
alla fine si sono esplorati il mondo per trovare il sistema più economico per mettere le zampe sul commercio delle spezie, e la cosa fa pensare...
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
ho messo il personaggio "mary ann" in ignore
Attendevo che ti la conosci. Come sai così bene l'italiano.
Allunaggio ovvero moon landing dato che in italiano land e earth sono terra.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
se neghi una delle due cose non capisco come possa accettare l'altra.
idea mia, eh...
del tipo "...che cristoforo colombo sia andato in america non ci piove, ma che si sia andato proprio nel 1492 il dubbio è lecito".
La logica non lo impedisce e gli input che ricevo sembrano andare in quella direzione.
-
Re: Allunaggio???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
Il tuo comportamento è tipico da troll, però ben costruito.
Abbiamo finito.
Ahhh.. stai quasi eguagliando la tua precedente apparizione sul forum; dare del troll ad altri è una chicca..[emoji28]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk