When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Sheldon Cooper
Continui a fare affermazioni fideistiche, sul numero delle persone e sulla capacità di smascherare senza prove.
Per esempio, anche ammettendo che sia tutto regolare, ci sarà sicuramente stato qualcuno degli addetti ai lavori che avrà cavalcato il complottismo per fare soldi e se non c'è stato è molto strano.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Seyen
Ed è stato creduto? Sappiamo veramente che facevano lì? No, abbiamo una nuova versione ufficiale.

Sì... ok... ma la tecnologia dagli anni sessanta dello scorso secolo un "pochino" si è evoluta... oggi abbiamo anche la Nespresso, gli hamburger di soia e - addirittura - la Panda col cambio automatico.
....ma - al netto dei costi - ci siamo persi per strada la tecnologia per tornare sulla luna ... ciò che era possibile quando non avevano nemmeno la calcolatrice tascabile, oggi appare impossibile.... vedi tu.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In realtà che il riduzionismo materialista imperante possa aver rincoglionito l'umanità è possibile.

Lo sponsor lo fa se c'è un ritorno economico.
Qualche privato infatti lo sta tentando per vie sue, perchè il suo ritorno è pubblicitario sulla persona. Oggi la Nasa ha altri progetti che la stanno assorbendo, e perdere risorse solo per andare NUOVAMENTE sulla Luna non serve a granchè.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Le prove ci sono. I satelliti mostrano il Lem e tutte le attrezzature abbandonate sulla Luna.
Le mie riflessioni sono una aggiunta alle prove inconfutabili che sulla Luna ci siamo stati.
Ovvio che se poi uno per confutare queste tesi chiede: "ma tu le hai toccate con mano queste prove?"c'è poco da fare....