When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

proprio tutti.
tutti.
si sono radunati, non ne è scappato uno. li mortè
comunque mi chiedi di cosa dovrebbero vergognarsi.
se lo sapessero, non dovrebbero vergognarsi. il problema è proprio che non si rendono conto, per la loro forma mentis, irrimediabilmente complottista. se c'è una cosa che un mio amico terrapiattista mi ha insegnato, è che con i complottisti si perde tempo acqua e sapone.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Tutti quelli a cui hanno fatto vedere le foto... e hanno anche spiegato i motivi.
Se vuoi confutarli accomodati... non vedo il problema... vecchio mio non è questione di complottismo e nemmeno di acqua e sapone, ci sono delle tesi e si contrappongono delle antitesi... senza fare gli urletti come verginelle stuprate

La storia del finto allunaggio è solo una di tante (scie chimiche, no vax [e non mi riferisco al vaccino anti Covid], qanonisti, il piano Kalergi ecc. ecc.).
Internet è un grande aiuto per mille cose, ma è una disgrazia per millemila altre.
Sinceramente, mi sono stufata di quelli che un giorno sono super esperti e conoscono tutto lo scibile umano solo perché Farfallina95 ha scritto un tweet negazionista e da professori di immunologia e virologia si trasformano nell'arco di pochi giorni in fisici e capi di stato maggiore. Ci vorrebbe un po' più di umiltà.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

a dire cavolate ci si mette poco, a sbugiardarle serve molto più tempo e sforzo.
non ho bisogno di accomodarmi, ci sono fior fior di professionisti che hanno sbugiardato queste sciocchezze, anche se continuano a ricicciare fuori per ignoranza.
ci sono tonnellate di articoli di sbufalamento su questo sito, ti consiglio di partire dalle FAQ generali sulle bufale sull'allunaggio, che parlano anche delle foto:
https://complottilunari.blogspot.com...renti-dei.html
qui le migliori prove dell'allunaggio in maniera sintetica:
https://complottilunari.blogspot.com...i-sbarchi.html
ah, tra l'altro se vuoi scaricarti una foto del sito dell'allunaggio fatta nel 2011, leggiti questo:
https://complottilunari.blogspot.com...l-sito-di.html
la foto è di 1,3 GB, ma il pezzo di foto che ti interessa è questo:
nessun urletto da "virginella stuprata", solo un lamento a vedere passare ogni volta gli stessi ridicoli e insulsi complotti che sono stati sbugiardati già da tempo, milioni di volte.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)