Appunto...
Io all'allunaggio ci credo, ma non mi sento di avere qualcosa in comune con gli altri che condividono la mia opinione in questa discussione.
Perché sono di una saccenteria e di un'altezzosità che fa schifo.
Gli scettici non ci credono? Guardino avanti. Ma gli costa così tanto? Cosa gli tolgono gli scettici?
Ai tempi della punturina magica (e non ditemi che sono io il fissato perché in questa discussione ne avete già parlato anche prima che arrivassi io) i soliti saccenti almeno avevano la motivazione con la loro creduloneria che gli astenuti facessero sopravvivere il virus prolungando la pandemia, cosa che poi è stata smentita dato che sopravvive e si propaga anche tra i "vaccinati" (anche se qua abbiamo ancora lo zoccolo duro che finge di averlo capito ma in realtà ancora pensa di essere immune e di aver dato il suo contributo a debellare il covid).
Ma quelli che non credono all'allunaggio che pericolo rappresenterebbero? No dai, lo vorrei proprio capire.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....se avessero messo una freccina con indicata la posizione del Burger King a te andava bene lo stesso, tanto credete a tutto... vaccinello che salva l'umanità, allunaggio con la lavatrice piena di scotch e stagnola, sterminio con l'insetticida e chi più ne ha più ne metta ... e chi pone dei dubbi è un eretico da mettere all'indice.
Smettila di collezionare piombi da pesca e inizia a collezionare ami... che ne hai tantissimi attaccati alle labbra.
Domanda: predichi le verità in cui credi o le verità in cui credi di dover credere?
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...se ti sei stufata non leggere le "scemenze".... io non mi sono ancora stufato di leggere le puttanate di quelli che credono alle parole di Shlomo Venezia, di Burioni, di Elly Schlein, di Zelensky, ecc... vedere che c'è tanta gente che crede alle stronzate mi mette di buon umore..... quando mi stancherò, non le leggerò più.
Oppure qualcuno ti obbliga a leggere le "scemenze" puntandoti una pistola alla testa e facendoti venire i bruciori di stomaco???