Senti, se non vedo le impronte, posso chiedere dove sono o no?
Spike dice che gli astronauti facevano i salti di diversi mesi in lunghezza e mi ha consigliava di andare a cercare i filmati per verificare, ma io non li ho trovati, non posso cederlo a Spike di postarne qualcuno?
Ma poi, Spike mica è uno scienziato?
Tutto ciò che sa ha appreso da internet, libri, articoli, video ecc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

L'accelerazione di gravità sulla luna è 1,62 m/s^2 mentre sulla terra 9,8m/S^2 questo significa che l'attrazione gravitazionale è inferiore di circa 6 volte, ciò significa che i tuoi salti possono essere più lunghi o alti di 6 volte rispetto alla terra.
Se da fermo puoi saltare 1 metro sulla terra, sulla luna puoi saltare 6 metri.
Ora capisci da sola perché le impronte potrebbero avere distanze le une dalle altre anche di qualche metro !
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Le mie sono coerenti e ti danno una direzione per approfondire, poi sta a te volerlo fare o meno.
Sono temi complessi che richiedono tempo e impegno, non bastano due risposte su un forum e diventa necessario che tu faccia un serio lavoro di approfondimento, se vuoi parlare dell'argomento.
Innanzitutto è necessario che tu abbia delle conoscenze di base in fatto di astronomia e astrofisica e queste le puoi acquisire solo leggendo libri.
Visto il tuo livello estremamente basico ti consiglio un approccio morbido, leggendo tre testi divulgativi adatti allo scopo.
Il primo è di Margherita Hack e si intitola "Vi racconto l'astronomia".
Una volta letto il libro della Hack passa a "il libro di fisica" di Isaac Asimov. È datato ma semplice per chi non conosce l'argomento.
Dopo leggerei qualcosa di leggermente più complesso ma sempre con un linguaggio divulgativo.
Un testo intitolato "l'universo elegante" di Brian Greene.
Con questi tre libri avrai un'infarinatura generale su temi complessi e tante risposte alle tue domande, perché finché cercherai la "pappa pronta" con domande volte a ottenere risposte da contestare, non imparerai niente e fai perdere una marea di tempo alle persone.
Ci rivediamo quando avrai letto almeno i primi due dei tre libri che ti ho indicato.

Qui non posso tacere. Una critica da una che ha perso il cervello dopo essere stata in una scuola di merda nell'URSS. La terza media (avevo scelto le commerciali) insegnano molto di piu' di certe universita' intitolate a Lenin.
Comunque avere una laurea non garantisce il successo. Ma perdere tempo (quando hai una vita miserabile) a criticare tutti non ti porta da nessuna parte. E non e' una mia idea, c'est la vie!
Leggi (se ne sei capace):
https://www.gobankingrates.com/net-w...-college/amp/#
PS
Depresso perche' non sono diventato miliardario? Solo un idiota puo' averlo preso per vero. Idiota o alcolizzato, o tutti e due.
PS2
Ma credi davvero di poter venire qui e rompere i coglioni a tutti, con le tue idee farlocche e domande sceme? Ma finiscila! Torna nel
forum russo, dove tutti ti prendono sul serio (oh, qui ho scritto una cazzata).

Tu non taci mai. Usi anche i post altrui per tirarmi in ballo.
Le tue due mogli russe hanno fatto le stesse scuole di merda, ma tu le hai sposate lo stesso.
Qualche anno fa mi facevi i complimento per la mia cultura, te lo sei scordato?
Ah, è una cosa nuova.
La terza media era paragonata alle superiori? Da quando è così?
Hai detto tu che non volevi studiare e a 14 anni lavoravi già. A 14 anni avevi già terminato gli studi commerciali?
Concordo.
Io non critico tutti, io faccio domande su ciò che mi interessa.
E mi difendo dalla gentaglia come te.
Dove ti hanno portato le tue idee farlocche?
A fare la guerra a una perfetta sconosciuta che non ti aveva fatto niente.
Non apro i tuoi link.
Chi?
Ah, non ho aperto il link.
Solo un idiota può pensare che la depressione colpisce solo i poveri.
Colpisce tutti senza distinzione, tu sei stato fortunato a non sapere cos’è.
Non so di chi parli.
Le idee farlocche sono tue.
Puoi dare ordini a casa tua, il forum è di tutti.
In questo forum prendono più seriamente me che te.
Tu sei presentato qui con “io sono ricco, potente, so tutto, ho 8 cessi in casa, voi siete niente”.
Non basta per essere presi sul serio.
Ma poi, sei talmente rozzo, ineducato, senza classe.
Potresti scrivere sui forum canadesi, peccato che ti vergogni, perché per la tua stessa ammissione, il tuo inglese non è granché.