Parlate di distanze interplanetari come noccioline. Io sul volo Los Angeles - Singapore dopo 17 ore cominciavo a sentirmi male....

Parlate di distanze interplanetari come noccioline. Io sul volo Los Angeles - Singapore dopo 17 ore cominciavo a sentirmi male....

Sempre peggio: il salto dipende dall'accelerazione di gravità, ergo se sai, misurandola dall'orbita, che essa è 1/6 di quella terrestre sei certo che sulla luna il salto sarà più lungo che sulla terra.
Se fai domande senza senso, non otterrai risposte dal sottoscritto, ma solo ironia. Del resto non voglio cadere nella trappola dell'idiota: ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. Non hai saputo riconoscere un sillogismo, il resto è un inutile ed infantile tentativo di uscirne.D'altronde sono ancora in attesa di sapere con cosa ho paragonato un sillogismo invalido per dire che non era un sillogismo,
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

@Aladar
Un conto è saperlo, un conto è farlo, come qualunque bambino di cinque anni potrà confermarti.
Non riuscirai ad uscirne con delle frasi fatte, il massimo che poi affermare è che non ho saputo riconoscere la struttura di un sillogismo invalido scritto a cavolo.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Dici eh ? al pubblico l'ardua sentenza.
Ah be, allora !! quindi, siccome stavamo parlando di impronte sulla superficie lunare, questa sarebbe la tua tesi ? che non possiamo sapere se è vero o falso il fatto che le impronte in talune foto abbiano una distanza maggiore che sulla terra a causa del fatto che abbiamo misurato la gravità ridotta dell'orbita lunare ?Un conto è saperlo, un conto è farlo, come qualunque bambino di cinque anni potrà confermarti.
Veramente è esattamente quello che ho scritto dall'inizio.il massimo che poi affermare è che non ho saputo riconoscere la struttura di un sillogismo

@Aladar
No, mi riferivo all'importanza di vedere il video coi saltelli.
No, tu hai scritto che non sapevo cos'è un sillogismo (prima che tu mi illuminassi con la tua saggezza), inoltre continui con i ritagli da bambino di un anno.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione