mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Ma quanti anni hai, 12 ? Da quanto leggo nel forum, prendi "nomi" da molti utenti, per questo motivo evidentemente quello che mi hai fatto dire in maniera truffaldina, lo pensi di te stesso.
Del resto comprendo che trovare qualcuno che smaschera la tua pochezza intellettuale, visto anche l'ultimo post, faccia male, ma dovresti ringraziarmi.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

@Aladar
Mary parlava di quello.
Saranno insieme a quelli fantomatici su Democrito.![]()
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Aladar
Il forum non è molto affollato e le offese le prendo solo da chi non la pensa come me (ideologicamente), non sarà quello il problema?![]()
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Mi sapreste dire quando avverrà lo sbarco su Sirio?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Aladar, con che velocità viaggiavano gli astronauti?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Più va avanti questa discussione e sempre meno ne comprendo l'utilità, se non quella di fare battere dita sulla tastiera ai soliti tr... utenti.