Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Loro sono abituati a gestire le emergenze affidandosi alla Padania.
La raccolta differenziata non funziona? Si manda tutto a Brescia!
Non hanno mai costruito gli inceneritori? Si manda tutto a Brescia!
No alla discarica di Terzigno! Mandiamo tutto a Brescia!
Pensa che hanno scritto persino i piani di emergenza per l'eruzione del Vesuvio prevedendo che gli sfollati nelle case alle pendici del Vulcano (tutte costruzioni abusive in zona rossa, dove vivono più di 100mila persone) siano trasferiti in Padania!![]()
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 29-10-10 alle 00:05
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Genova che si trova in patana più o meno fa le stesse percentuali di napoli.
milano si fa il 37% perché in lombardia sono presenti gli impianti di compostaggio, in Campania bertolaso per motivi che non ha mai voluto spiegare non ha mai aperto alcun impianto di compostaggio costringendo i comuni campani a trasportare la frazione umida negli impianti di Catania al costo di duecento euro a tonnellata, rendendo impossibile dal pnto di vista economico estendere la raccolta porta a porta in tutta NApoli, se in Campania si costruissero impianti di compostaggio facendo crollare i prezzi dello smaltimento dell'umido, sarebbe possibileestendere la raccolta porta a porta in tutta Napoli raggiungendo percetuali oltre il 60% come succede in tutti i quartieri di Napoli dove già è in funzione la raccolta porta a porta

Infatti Genova è la capitale comunista di una regione che i Comunisti governano da 20 anni come la Campania.
(Burlando, quello che va contromano in autostrada e la Vincenzi troppo impegnata a costruire moschee ai tagliagole mussulmani per preoccuparsi della spazzatura)
E i risultati ovviamente sono gli stessi...ostridicolo:
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

E si. Se le cronache riportassero:
2000 emergenza rifiuti a napoli
2001 emergenza rifiuti a belluno
2002 emergenza rifiuti a bari
2003 emergenza rifiuti a pisa
2004 emergenza rifiuti a messina
2005 emergenza rifiuti a verona
2006 emergenza rifiuti a latina
2007 emergenza rifiuti a nuoro
2008 emergenza rifiuti a modena
2009 emergenza rifiuti a potenza
2010 emergenza rifiuti a chieti
concluderei che siamo un popolo che non sa smaltire i propri rifiuti governato, sempre e comunque, da politici che non sanno risolvere il problema.
ma visto che le cronache riportano perennemente: emergenza rifiuti a napoli...

a parte il fato che città come Genova hanno percentuali simili a quelle di Napoli, il mio scopo non era quello di descrivere NApoli come una città virtusa, ma evidenziare che a Napoli a differenza di quanto sostenuto da berolaso, è possibile raggiungere in pochissimo tempo altissime percentuali, dato che nei quartieri dove è attivo il servizio porta a porta questo è già successo, ma attualmente la differenziata non decolla per le scelte di gente come bertolaso che per motivi da loro mai specificati non hanno mai aperto impianti di compostaggio in Campania rendendo eccessivamente Costoso estendere la raccolta porta a porta in tutti i quartieri della città