Č una sua opinione o meglio l'opinione buddista ib salsa occidentale se no si deve parlare di paranirvana, la mia cultura mi direbbe che dopo non c'č reincarnazione ma premio o dannazione, migliaia di filososi e ognuno un'opinione diversa, io amo credere che mi ritrovero con i miei cari, lo credo ma so che non č vero o meglio improbabile essendo un infinitesimo delle teorie scritte e non.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilitā.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilitā.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

io non ho parlato di preti.... ovunque e in ogni tempo l'infanzia č stata indottrinata per renderla obbediente al potere... quanto al buddismo č solo uno del tanti deliri dell'umanitā nato nel filone della ricerca ad ogni costo di una veritā e forse della felicitā... pių spesso dell'ordine. ma la veritā č troppo semplice per essere creduta vera. e la felicitā dura solo attimi.
su questo forum č meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Č un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifā che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) cosė imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.