Cari forumisti volevo parlarvi del mio sconforto, ho visto che il governo ha offerto un volo di stato per riportare a casa questo uomo che tanto ha dato al nostro paese, ma perché nessuno ha ancora pensato di proporre al Santo Padre di farlo SANTO SUBITO?
Vorrei che tutto il forum si mobilitasse compatto per sensibilizzare l'opinione pubblica, che da come ha accolto tiepidamente questa notizia ha mostrato ancora una volta tutta la sua grettezza.
Santo Zaki de sto Cairo, prega per noi!




Rispondi Citando
