Ha lo stesso sapore dell'astice andrà a ruba, nelle primi piatti...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma cosa si può fare?
E poi un po’ mi fa strano questa attenzione per le specie autoctone, per l’ecosistema nativo…. quando poi con l’immigrazione spinta di altre “specie” umane va tutto bene, il nostro “ecosistema” umano, sociale, non ne patisce… vorrei la stessa attenzione almeno.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Ma che OT non è un forum di biologia e un forum di cronaca!
Ti accontento sul quote, per carità.
lo dicono sempre i laicisti che l’uomo è solo un animale. Quindi vorrei sapere perché il granchio blu non va bene e l’africano a palla va bene.
Se non sai rispondermi tu, non ti ho quotato, mi risponderà un altro.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Tutto bene no, ma almeno un rimedio è. Altre soluzioni di solito sono l'introduzione di un predatore naturale, ma simili tentativi devono essere fatti con cautela per evitare di allargare il problema al posto di ridurlo. Ripristinare le condizioni naturali come originariamente erano è un progetto a lungo termine, estremamente aleatorio e non potremmo comunque risolverlo da soli, occorrerebbe uno sforzo concertato internazionalmente.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)