Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
    Semplicemente che non mi si rompa il cazzo!
    Vorrei solo continuare ad avere il diritto, in una democrazia che si ritiene tale, di rimanere padrone del mio corpo e di poter pensare e dire ciò che voglio.
    Vi impedisco forse di vaccinarvi?
    No!
    Vi impedisco di pensare che il pianeta brucia?
    Nemmeno per sogno!
    Oltretutto non sono un No-Vax!
    Se venissi a sapere che Bassetti si è fatto quattro dosi ne sarei felice, anzi, se non le avesse ancora fatte, gliele raccomanderei caldamente!
    Sono un negazionista climatico?
    Può darsi!
    A voi cosa cambia?
    Vi impedisco forse di credere a Greta?
    Vi impedisco di girare con il monopattino elettrico, di fare la raccolta differenziata e di comprare le bottigliette col tappo che non si stacca convinti di salvare il mondo mentre in Medio Oriente, in Cina, in India, nelle Filippine e in America Latina, miliardi di persone inquinano che Dio la manda con le loro automobili euro 0 e bruciano la spazzatura per strada?
    Assolutamente no.
    Al massimo vi piglio un po' per il culo mentre lo fate.
    Ci sta, no?

    (Andrea Tosatto - psicologo)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,673
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Chi ha tirato fuori la storia del tappo che non si stacca andrebbe preso a calci nel culo.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  3. #3
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...
    Vi impedisco forse di credere a Greta?
    Vi impedisco di girare con il monopattino elettrico, di fare la raccolta differenziata e di comprare le bottigliette col tappo che non si stacca convinti di salvare il mondo mentre in Medio Oriente, in Cina, in India, nelle Filippine e in America Latina, miliardi di persone inquinano che Dio la manda con le loro automobili euro 0 e bruciano la spazzatura per strada?
    ...
    Questo è talmente vero che le prese in giro di chi non se ne rende conto sono sacrosante.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    I negazionisti del cambiamento climatico sono come i negazionisti del covid: ti faranno godere come un turco quando faranno i tik tok dal tetto delle loro case dopo una inondazione. Sarà tragico, ma anche godurioso!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,436
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    I negazionisti del cambiamento climatico sono come i negazionisti del covid: ti faranno godere come un turco quando faranno i tik tok dal tetto delle loro case dopo una inondazione. Sarà tragico, ma anche godurioso!
    Però, al di là del negazionismo, a che serve un'Europa tutta verde se il resto del mondo, tipo giganti come Cina e India, se ne fregano di questi temi e inquinano tranquillamente?

  6. #6
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Però, al di là del negazionismo, a che serve un'Europa tutta verde se il resto del mondo, tipo giganti come Cina e India, se ne fregano di questi temi e inquinano tranquillamente?
    beh, aa prescindere dal discorso climatico, non la trovo una brutta idea avere standard più alti a livello ambientale, non è perchè il vicino dic asa si fa il bagno nei fanghi tossici sono incentivato a farmeli anche io. Uno ovviamente potrebbe dire: eh ma loro hanno meno costi facendo in questo modo. però secondo me ci rimettono nel lungo periodo, infatti rispetto a tanti anni fa stanno correggendo il tiro anche loro. Viceversa ci sono posti dove ormai il limite di vivibilità è stato raggiunto, si pensi a Lahore in Pakistan.

    Comunque il dilemma che poni non è certo risolto: giustamente dici, quelli essendo brics in via di sviluppo/in crescita economico/demografica dirompente da anni (un po rallentati ultimamente) se ne fregano e ci rimettiamo tutti a livello ambientale, se è vero l'impatto antropico generale (non importa cioè dove avviene).
    Quindi la soluzione quale sarebbe, se Cina, India, metti anche alcuni stati africani, sudafrica e nigeria soprattutto, se ne sbattono?
    Il mondo può reggere a una crescita esponenziale della popolazione benestante, ovvero che vive all'occidentale? tipo anche solo un miliardo in più rispetto a ora?
    se la risposta è no, e molto probabilmente la risposta è no, bisogna domandarsi quale sia la soluzione a questo. E se è una soluzione umana o etica. Riduzione della popolazione coatta? pratiche di denatalità globale? sviluppo di colonie fuori dalla terra?
    Certo, c'è la possibilità di fare in modo che si viva tutti senza comodità, riducendo il globo a un affollato bivacco alla soylent green. Dubito che ciò accadrà senza violenze (e vorrei ben vedere).

    in ogni caso sembra che il problema, presto o tardi, verrà inesorabilmente risolto con metodi cruenti, in un modo o nell'altro.

    Oppure, come si è detto più volte, c'è l'ipotesi fogna del comportamento e conseguente estinzione.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Triangolo, se non vuoi essere rotto il caxxo non devi rompere il caxxo.
    Te capì ?

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,436
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    beh, aa prescindere dal discorso climatico, non la trovo una brutta idea avere standard più alti a livello ambientale, non è perchè il vicino dic asa si fa il bagno nei fanghi tossici sono incentivato a farmeli anche io. Uno ovviamente potrebbe dire: eh ma loro hanno meno costi facendo in questo modo. però secondo me ci rimettono nel lungo periodo, infatti rispetto a tanti anni fa stanno correggendo il tiro anche loro. Viceversa ci sono posti dove ormai il limite di vivibilità è stato raggiunto, si pensi a Lahore in Pakistan.

    Comunque il dilemma che poni non è certo risolto: giustamente dici, quelli essendo brics in via di sviluppo/in crescita economico/demografica dirompente da anni (un po rallentati ultimamente) se ne fregano e ci rimettiamo tutti a livello ambientale, se è vero l'impatto antropico generale (non importa cioè dove avviene).
    Quindi la soluzione quale sarebbe, se Cina, India, metti anche alcuni stati africani, sudafrica e nigeria soprattutto, se ne sbattono?
    Il mondo può reggere a una crescita esponenziale della popolazione benestante, ovvero che vive all'occidentale? tipo anche solo un miliardo in più rispetto a ora?
    se la risposta è no, e molto probabilmente la risposta è no, bisogna domandarsi quale sia la soluzione a questo. E se è una soluzione umana o etica. Riduzione della popolazione coatta? pratiche di denatalità globale? sviluppo di colonie fuori dalla terra?
    Certo, c'è la possibilità di fare in modo che si viva tutti senza comodità, riducendo il globo a un affollato bivacco alla soylent green. Dubito che ciò accadrà senza violenze (e vorrei ben vedere).

    in ogni caso sembra che il problema, presto o tardi, verrà inesorabilmente risolto con metodi cruenti, in un modo o nell'altro.

    Oppure, come si è detto più volte, c'è l'ipotesi fogna del comportamento e conseguente estinzione.
    Quando guardavo Piero diceva che c'è stato un tempo in cui la Terra era dominata dai dinosauri, poi la loro epoca è passata.
    Noi uomini mi sembra che siamo una specie con una significativa carica autodistruttiva, non credo che avremo bisogno di un asteroide.
    Quando si parla di estinzione pare che si evochi chissà quale spettro ma è una cosa naturale, altri prenderanno il nostro posto.

  9. #9
    Puzzo Dalla Testa
    Data Registrazione
    24 Oct 2021
    Messaggi
    510
     Likes dati
    36
     Like avuti
    160
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Chi ha tirato fuori la storia del tappo che non si stacca andrebbe preso a calci nel culo.
    È stata un ideona invece! Ora non perdo 20 minuti a cercare quel cazzo di tappo quando sparecchio

  10. #10
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa chiedo io, alla fine dei conti?

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Triangolo, se non vuoi essere rotto il caxxo non devi rompere il caxxo.
    Te capì ?
    Troppo difficile.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 01:54
  2. Alla fine si scopre che i conti del CDX erano in ordine
    Di demos77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 20:44
  3. Ma alla fine l'Unione cosa farà riguardo i pacs?
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 19:22
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 23:28
  5. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-06-02, 18:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito