Cosa chiedo io, alla fine dei conti?
Semplicemente che non mi si rompa il cazzo!
Vorrei solo continuare ad avere il diritto, in una democrazia che si ritiene tale, di rimanere padrone del mio corpo e di poter pensare e dire ciò che voglio.
Vi impedisco forse di vaccinarvi?
No!
Vi impedisco di pensare che il pianeta brucia?
Nemmeno per sogno!
Oltretutto non sono un No-Vax!
Se venissi a sapere che Bassetti si è fatto quattro dosi ne sarei felice, anzi, se non le avesse ancora fatte, gliele raccomanderei caldamente!
Sono un negazionista climatico?
Può darsi!
A voi cosa cambia?
Vi impedisco forse di credere a Greta?
Vi impedisco di girare con il monopattino elettrico, di fare la raccolta differenziata e di comprare le bottigliette col tappo che non si stacca convinti di salvare il mondo mentre in Medio Oriente, in Cina, in India, nelle Filippine e in America Latina, miliardi di persone inquinano che Dio la manda con le loro automobili euro 0 e bruciano la spazzatura per strada?
Assolutamente no.
Al massimo vi piglio un po' per il culo mentre lo fate.
Ci sta, no?
(Andrea Tosatto - psicologo)




Rispondi Citando
