Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
E alla fine sarà la cosiddetta classe media a doverli sopportare e anche "supportare" economicamente, nel senso che sarà quella che dovrà dividere quello che ha con loro
Berlusconi nel suo testamento non ha lasciato un euro ad una famiglia africana.
Invece pensa tu che ci sono associazioni che fanno gli spot in televisionee chieedendo alla gente di fare addirittura un lascito testamentario per loro!
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Invece pensa tu che ci sono associazioni che fanno gli spot in televisione e chieedendo alla gente di fare addirittura un lascito testamentario per loro!
Invece con una bella segregazione, tutto sarebbe risolto, portando tutti i migranti sulle infinite spiagge della Mauritania o del Sahara occidentale e sbarcarli nottetempo. Sarebbe un idea.
Solo che i numeri non sono d'accordo, come si fa, per esempio, a imbarcare e trasportare, con tre navi da crociera 10.000 persone al giorno e sbarcarli e ritornare indietro, questo per un paio di anni.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Giorgia cosa dice?
Pare che stia invitando le ONG a collaborare con la Guardia Costiera per andare a raccogliere migranti in mezzo al mar...
Governo di Phenomeni...!!!
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Invece con una bella segregazione, tutto sarebbe risolto, portando tutti i migranti sulle infinite spiagge della Mauritania o del Sahara occidentale e sbarcarli nottetempo. Sarebbe un idea.
Solo che i numeri non sono d'accordo, come si fa, per esempio, a imbarcare e trasportare, con tre navi da crociera 10.000 persone al giorno e sbarcarli e ritornare indietro, questo per un paio di anni.
Come KAZZATE da KAZZONI siete proprio insuperabbbbbili...
Non si sbarca NESSUNO senza il consenso della nazione interessata.
BUFFONI...!!!
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Come KAZZATE da KAZZONI siete proprio insuperabbbbbili...
Non si sbarca NESSUNO senza il consenso della nazione interessata.
BUFFONI...!!!
Ho detto apposta, nottetempo.
E comunque la soluzione sbandierata dalla Meloni, che sul palco raccontava di rimpatri coatti.
Già ma i corti di memoria queste cose non le vogliono ricordare.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Ho detto apposta, nottetempo.
E comunque la soluzione sbandierata dalla Meloni, che sul palco raccontava di rimpatri coatti.
Già ma i corti di memoria queste cose non le vogliono ricordare.
Voleva fare una simile porcata anche il governo inglese, tra l'altro guidato da un indiano, che voleva mandare i negri in Ruanda.
Non gliel'hanno permesso.
E così, adesso, si è inventato la chiatta per i negri da 500 posti, la Bibby Stockholm, che è peggio di una prigione.
Noi ne abbiamo 6-700 mila di "illegali": quante chiatte dovremmo costruire?
Qui la Fincantieri farebbe utili enormi.
E poi dicono che i negri non producono reddito..
La Presidenta? Porella... Da quando si è insediata ha dovuto ingoiare tanti di quei rospi come nessun altro prima...
Ma, ugualmente, i babbeuti che la sostengono sono ancora molti.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Invece con una bella segregazione, tutto sarebbe risolto, portando tutti i migranti sulle infinite spiagge della Mauritania o del Sahara occidentale e sbarcarli nottetempo. Sarebbe un idea.
Solo che i numeri non sono d'accordo, come si fa, per esempio, a imbarcare e trasportare, con tre navi da crociera 10.000 persone al giorno e sbarcarli e ritornare indietro, questo per un paio di anni.
Un po' alla volta, tutto si può fare. Riporteremmo queste brave persone di nuovo alle loro case, e ce ne saranno grate. Sono partite piene di speranze e sono rimaste molto deluse dall'accoglienza avuta. Sicuramente adesso se ne sono molto pentite di essere partite.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
La Meloni? Secondo me düra minga...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La Meloni? Secondo me düra minga...
Non ci si inventa capi di governo.