Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
Non ci si inventa capi di governo.
Soprattutto quando resti in eterno in campagna elettorale.
https://www.dagospia.com/img/foto/06...-3-1674084.jpg
Citazione:
Dario
La Meloni? Secondo me düra minga...
@Dario
Uhm...!
Si impegna molto, la Presidenta...
Ma le capre belano meglio delle pecore.
Il blocco navale è fattibilissimo, si parla di respingimenti in mare e confisca per chi fa lavorare rubalavoro
Ma per farlo bisogna agire fuori dall'inutile e dannoso IV Reich europeo, e votare gente non rincoglionita.
Il rincoglionismo è il vero male di questo paese
Citazione:
Leviathan
Il blocco navale è fattibilissimo, si parla di respingimenti in mare e confisca per chi fa lavorare rubalavoro
Ma per farlo bisogna agire fuori dall'inutile e dannoso IV Reich europeo, e votare gente non rincoglionita.
Il rincoglionismo è il vero male di questo paese
Queste cose le dovete dire alla vostra Presidenta chefa di tutto per appecorarsi all'euro-peretta.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Perché, non mi dire che a te piacerebbe il blocco navale...? Sarebbe una notizia. Anzi, direi, un'ottima notizia! E saresti anche in buona compagnia; praticamente in Italia quasi tutti sono favorevoli al blocco navale. Tranne, ovviamente,la Schlein per questioni di opportunità politica, che secondo me, pure lei... con l'armocromista...! Mica me la conta giusta!
Ma io dico...ha una fortuna immensa a star li e lui il suo tempo lo passa qui?!?!?!?!? MA SI PUO?!? certa gente riesce sempre a tirare fuori il peggio di me. Ma chi glielo fa fare?? io sarei diventato negrissimo a star li e mi sarei divertito vita natural durante, come si dice?? "Dio da il pane a chi non ha i denti e i denti a chi non ha il pane". :(
Citazione:
Kobra
Come KAZZATE da KAZZONI siete proprio insuperabbbbbili...
Non si sbarca NESSUNO senza il consenso della nazione interessata.
BUFFONI...!!!
Non vero,in itaglia ognuno viene come e quando cazzo gli pare...ah già ma tu avevi detto nazione,scusa mi ero distratto.
Citazione:
Dario
La Meloni? Secondo me düra minga...
Cosa che potrebbe anche non dispiacermi,ma dopo chi la rimpiazza?quelli del è solo percezione o quelli della loro cultura sarà la nostra,tu come preferisci essere preso per il culo?
Io non ho ancora deciso come deve essere la nostra giusta fine.
Citazione:
Qualunquista76
Cosa che potrebbe anche non dispiacermi, ma dopo chi la rimpiazza? quelli del è solo percezione o quelli della loro cultura sarà la nostra,tu come preferisci essere preso per il culo?
Io non ho ancora deciso come deve essere la nostra giusta fine.
Eh, quello è il problema. C'è sempre qualcosa di peggio della padella, si può sempre cadere nella brace.
Citazione:
Dario
Eh, quello è il problema. C'è sempre qualcosa di peggio della padella, si può sempre cadere nella brace.
Beh insomma un po' mi deludi la prossima e certa vittoria del beneamato Partito Democratico pensavo che l'avresti accolta con più gioia...
Citazione:
Kobra
@
Dario
Uhm...!
Si impegna molto, la Presidenta...
Ma le capre belano meglio delle pecore.
Veramente ha già detto, "FACCIO QUELLO CHE POSSO", a dimostrazione che fra il dire e il fare ce di mezzo il mare.
Penso che farà una "renzata".