Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Infatti, allora l'Europa era al centro del mondo civilizzato. Adesso stiamo andando sempre più in retroguardia, anche come inquinatori! E questi cazzoni continuano a fare le manifestazioni in Europa, invece di andare nel resto del mondo...!
Perchè lì un paio di boccatoni ben assestati(oltre a tutto il resto)se li pigliano subito,è facile protestare per i diritti dei gay in europa un pò meno nei paesi islamici,come è facile protestare qui per il clima in india e cina un pò più difficile,sono solo dei buffoni impotenti.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guy Fawkes
Allora testeremo sempre preda dei grandi poteri, che adesso si allontanano dalle antiche aree. USA e Cina attualmente conducono la danza, e non non siamo neppure partner, siamo la sala da ballo.
I nazionalismi europei avevano un qualche senso prima dei due conflitti, adesso sono solo mera retorica, l'essere prigionieri di un passato che non ritornerà.
Esattamente l'ue non conta una sega in questo modo ahivoglia a dargli colpe,quando chi decide non ti caga neanche di striscio.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Via dall'europa occidentale il prima possibile.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Ormai si è capito che non abbiamo nessuno strumento, con le leggi vigenti, per poter bloccare queste masse di persone che vogliono entrare nel continente più ricco del mondo (in leggero declino). Forse servirebbe davvero un "blocco navale europeo " con navi di tutti gli Stati, probabilmente in comune accordo con quelli del Nord Africa. Non quindi il blocco navale (chiamato "quarantena") che gli Usa fecero per le navi sovietiche nel 1962.
Ma non si può fare.
La politica immigrazionistica la fa chi decide di partire e chi decide che questi debbano sbarcare in Italia (al netto di tragedie del mare).
Tra 20/30 l'Italia sarà un paese diverso, immaginatelo come volete, ma questo terzo mondo del kaiser sta vincendo. Non possiamo fare nulla.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Ormai si è capito che non abbiamo nessuno strumento, con le leggi vigenti, per poter bloccare queste masse di persone che vogliono entrare nel continente più ricco del mondo (in leggero declino). Forse servirebbe davvero un "blocco navale europeo " con navi di tutti gli Stati, probabilmente in comune accordo con quelli del Nord Africa. Non quindi il blocco navale (chiamato "quarantena") che gli Usa fecero per le navi sovietiche nel 1962.
Ma non si può fare.
La politica immigrazionistica la fa chi decide di partire e chi decide che questi debbano sbarcare in Italia (al netto di tragedie del mare).
Tra 20/30 l'Italia sarà un paese diverso, immaginatelo come volete, ma questo terzo mondo del kaiser sta vincendo. Non possiamo fare nulla.
Io qualche anno fa dissi che il colonialismo aveva una rovescio della medaglia,ora stiamo assistendo al rovescio di questa medaglia e cioè una i"invasione" di africani al'Europa.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Eccoli, tutti i punti che incatenano tutti i governi che hanno tentato di fare qualcosa per fermare questa invasione. Perché di invasione si tratta, non c'è altro termine:
Diritto di asilo fortemente limitato nella nuova legge britannica sull’Immigrazione irregolare
La legge presenta degli aspetti molto controversi per quanto riguarda il rispetto dei diritti umani. L'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Filippo Grandi, e il suo collega per i Diritti Umani, Volker Tuerk, hanno emesso un comunicato congiunto indicando che la nuova legge è in contrasto con il diritto internazionale, nonché con il divieto di respingimento e di espulsioni collettive, con il principio del giusto processo e con l'obbligo di salvaguardare l'unità familiare e il superiore interesse dei minori.
Quindi, ricapitoliamo:
1 - leggi internazionali sul soccorso in mare;
2 - divieto di respingimento e di espulsioni collettive;
3 - principio del giusto processo;
4 - obbligo di salvaguardare l'unità familiare;
5 - superiore interesse dei minori.
Tutti grandi e splendidi princìpi, che però applicati a questi invasori hanno legato i governi europei mani e piedi, ostaggio di questi fanatici terzomondisti, nemici del loro stesso Paese.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Io qualche anno fa dissi che il colonialismo aveva una rovescio della medaglia,ora stiamo assistendo al rovescio di questa medaglia e cioè una i"invasione" di africani al'Europa.
Caio, il colonialismo non c'entra una mazza! C'entra piuttosto il fatto che gli africani e gli asiatici figliano come locuste e nessuno di questi fanatici terzomondisti ha mai detto che siamo in troppi, anzi! Il problema della sovrappopolazione in questi Paesi non è mai stato messo seriamente in discussione.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Eccoli, tutti i punti che incatenano tutti i governi che hanno tentato di fare qualcosa per fermare questa invasione. Perché di invasione si tratta, non c'è altro termine:
Diritto di asilo fortemente limitato nella nuova legge britannica sull’Immigrazione irregolare
La legge presenta degli aspetti molto controversi per quanto riguarda il rispetto dei diritti umani. L'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Filippo Grandi, e il suo collega per i Diritti Umani, Volker Tuerk, hanno emesso un comunicato congiunto indicando che la nuova legge è
in contrasto con il diritto internazionale, nonché con il
divieto di respingimento e di espulsioni collettive, con il
principio del giusto processo e con
l'obbligo di salvaguardare l'unità familiare e il
superiore interesse dei minori.
Quindi, ricapitoliamo:
1 - leggi internazionali sul soccorso in mare;
2 - divieto di respingimento e di espulsioni collettive;
3 - principio del giusto processo;
4 - obbligo di salvaguardare l'unità familiare;
5 - superiore interesse dei minori.
Tutti grandi e splendidi princìpi, che però applicati a questi invasori hanno legato i governi europei mani e piedi, ostaggio di questi fanatici terzomondisti, nemici del loro stesso Paese.
Tutti splendidi princìpi che te lo mantengono in quel posto.
Adesso hai capito perché tutte le tue teorie per liberarti dei migranti sono senza fondamento?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tutti splendidi princìpi che te lo mantengono in quel posto.
Adesso hai capito perché tutte le tue teorie per liberarti dei migranti sono senza fondamento?
Ho anche capito però che questi principi non vanno applicati ad un fenomeno che è chiaramente un'invasione di massa. Altro che "fuggono da qua e fuggono da là"! Ci stiamo riempiendo di delinquenti, e tu sei pure contento.
Bisogna ribellarsi all'applicazione acritica di questi princìpi a queste invasioni di massa. E lo devono fare tutti i governi europei. Bisogna seguire l'esempio della Gran Bretagna.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tutti splendidi princìpi che te lo mantengono in quel posto.
Adesso hai capito perché tutte le tue teorie per liberarti dei migranti sono senza fondamento?
Io posso dirti il mio parere, che magari conta zero ma su un forum posso scriverlo.
Non provo nessun dispiacere per questi invasori.
Su alcuni social e forum ho letto commenti provocatori dopo naufragi ("sono 20 in meno" ecc), anzi molto cattivi, obiettivamente. Ma capisco chi li ha scritti, perché forse potrebbe essere esasperato.
L'altro giorno sono passati due vicino casa mia. Sembravano più orientali che africani e parlavano una lingua stranissima.
Magari a chi è di sx farà piacere, ma questi due a me sono sembrati extraterrestri.
Sarà difficile abituarsi ad una,nazione che, a questo punto, nel giro di 20 anni sarà una fogna terzomondista .
Credo che molti di noi vedranno il disastro che ci sarà, perché non succederà tra 50-60 anni, ma molto molto prima.