Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Sarebbe la soluzione più logica: se dalle sponde del nordafrica partono clandestini per l'Italia e nessuno li ferma, l'unica è andare a prendere possesso di quelle coste e bloccare tutte le partenze. Naturalmente bisogna essere disposti a tenere a bada le rivolte dei locali, sobillate dalla Russia e dalla Turchia. E forse anche dalla Francia...
La spesa ingente ci dovrebbe indurre ad impossessarci del gas e del petrolio libici e utilizzarne i proventi per finanziare la guerra. Insomma da cosa nasce cosa.
In ogni caso, tappato quel buco, ne partirebbero molti di più dalla Turchia e dall'Egitto.
La soluzione finale è quella che dico io: impegnarsi totalmente sulle espulsioni. Chi arriva in Italia deve essere sicuro al 99% che sarà espulso per davvero. E forse cominceranno a pensarci dieci volte prima di spendere soldi per il viaggio.
Come dissi anni fa: chi arriva in Europa da clandestino non deve aver diritto a nulla, niente lavoro, niente residenza, niente cittadinanza, al massimo cure emergenziali.
Inoltre chi arriva sa che se viene preso dovrá essere denenuto e rimandato a casa, nel caso in cui non si faccia riconoscere va mandato in qualche zona dell'Asia o dell'Africa che verranno requisite allo scopo.
Comportamenti civili vanno adottati con chi é civile, non con chi pensa di essere furbo (danneggiando, tra l'altro tutti coloro che immigrano regolarmente facendosi il culo a strisce).
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Condividiamo la sconfitta
Oggi la Geo barents è sbarcata a Bari, con altri 55 migranti di cui 43 hanno dichiarato di essere minorenni.
Altri 72 sono sbarcati ieri a Lampedusa su un'altra nave Ong.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
L'immigrazione verso l'Europa è un fenomeno epocale a cui Giorgia ha contrapposto, come soluzione, una balla altrettanto epocale ("blocco navale subito").
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zisti/7266767/
Condividiamo la sconfitta (ma non quella della mia squadra, eh 😀)
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
ovviamente per ottenere questo risultato è necessario che l’Italia mandi decine di migliaia di militari in Africa
Tu vorresti andare in Africa?
Ma poi, non ho capito, stai dice che dobbiamo occupare i territori africani?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Emergenza sbarchi, la Lega: «Via i migranti». Ma il Pd attacca: «Integriamoli»
Migranti, sindaci Lega Veneto, 'contro hub e accoglienza diffusa'
Soluzione Bano: “Centri per i rimpatri vicino all’aeroporto”
È Marcello Bano, sindaco leghista di Noventa Padovana, a guidare la rivolta dei primi cittadini del Veneto del Carroccio sull'arrivo in questi giorni di migranti, collocati in palestre e persino in studi medici. “Capannoni, uffici, palestre – spiega Bano – non possono essere usati per stoccare i migranti, non sono strutture idonee”. L'unica soluzione praticabile, per Bano, “è l'utilizzo di centri di permanenza per i rimpatri, meglio se vicini ad un aeroporto”.
Il primo cittadino leghista boccia il modello dell'accoglienza diffusa – un modello che ha fatto di Marano Vicentino un esempio virtuoso per il Veneto, dove già in passato il Comune aveva “messo a disposizione tutti gli alloggi disponibili” per accogliere persone in difficoltà, dai profughi ucraini ai cittadini di Marano in emergenza abitativa – sottolineando “la profonda amarezza” per le scelte imposte alle amministrazioni locali.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Ormai si arriverà all'espropriazione delle cosiddette " seconde case" (cioè abitazioni a disposizione)
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
La pressione migratoria che il nostro paese subisce è e diverrà la situazione che farà esplodere la nazione.
Se solo il 5% del miliardo e 300 milioni che popolano l'attuale Africa decide di venire in Europa passando quasi obbligatoriamente dalle nostre coste, non ci sarà capacità organizzativa, logistica, umanitaria, in grado di gestire simile afflusso,(già oggi siamo al limite) ed allora vorrò vedere gli utili idioti e masochisti che inneggiano all'accoglienza illimitata come si comporteranno quando avranno questuanti fissi sotto casa e i loro portoni diverranno latrine a cielo aperto.
Già da ora i giardini pubblici sono diventati off limits x i nostri bambini, in quanto diventati territorio di spaccio e riunione di gang più o meno baby.
Le usanze e culture che la Boldrini profeticamente ci informò a suo tempo, stanno purtroppo diventando un'amara realtà.
Commento che in gran parte condivido, è tratto da un articolo.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
LA BASE LEGHISTA È IN RIVOLTA PER IL CAOS MIGRANTI – SINDACI E AMMINISTRATORI SONO SULLE BARRICATE, AL PUNTO CHE ENRICO MONTANI, EX PARLAMENTARE E ORA SEGRETARIO PROVINCIALE DEL CARROCCIO DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA, IN PIEMONTE, ARRIVA A SCRIVERE SU FACEBOOK: “PER ME PIANTEDOSI SI DEVE DIMETTERE”. UNA SCONFESSIONE DI RILIEVO, CONSIDERANDO CHE IL MINISTRO DELL’INTERNO È STATO INDICATO PROPRIO DALLA LEGA PER IL RAPPORTO CON MATTEO SALVINI, DI CUI È STATO CAPO DI GABINETTO AL VIMINALE…
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ash-364317.htm
https://cdn-static.dagospia.com/img/...oy-1805915.jpg