Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ho anche capito però che questi principi non vanno applicati ad un fenomeno che è chiaramente un'invasione di massa. Altro che "fuggono da qua e fuggono da là"! Ci stiamo riempiendo di delinquenti, e tu sei pure contento.
Bisogna ribellarsi all'applicazione acritica di questi princìpi a queste invasioni di massa. E lo devono fare tutti i governi europei. Bisogna seguire l'esempio della Gran Bretagna.
Sei proprio immaturo. I principi vanno sempre applicati, altrimenti non sono principi. :44:
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
Si ma rimaniamo sempre lì, la polonia(UE) li ha respinti gli albanesi(che hanno combinato esattamente le cose che combinano gli africani) erano clandestini e nessuno li ha saputi fermare,oltretutto mi sa che gli albanesi sono la nazionalità più grande in italia.dai all'ue le colpe dell'ue.
La Polonia non ha una frontiera marittima ( e 2). Quando Berlusconi applicava i respingimenti in mare ( cosa sacrosanta e giustissima) tutte le istituzioni dell'inutile IV Reich europeo strillavano e sanzionavano l'Italia.
Capisci ora???
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guy Fawkes
Il più antico del mondo, si chiama "Dominazione"; una volta lo si giocava con pietre e bastoni, oggi si usano armate, influenza politica ed economica, ma lo scopo del gioco è sempre lo stesso, mettere se stessi in cima alla piramide del potere, e tutti gli altri sotto. USA e Cina attualmente sono i due unici grandi giocatori, Russia e forse India comprimari e le nazioni europee che una volta erano i maestri ora al massimo possono fare le pedine. Pensare altrimenti è peggio che vivere nel passato, è pura illusione.
Purtroppo...
Queste sono assurde fobie dettate dall'invidia delle dimensioni, totalmente errate
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Un paese non rincoglionito è l'Australia ad esempio
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sei proprio immaturo. I principi vanno sempre applicati, altrimenti non sono principi. :44:
Non sono immaturo, ragiono in maniera razionale, al contrario di te: i princìpi vanno applicati ai casi per cui sono stati pensati. Tu invece credi che questi clandestini siano tutti profughi che "scappano". "scappano dalle guerre"...? Solo il 10 o 15% sono siriani o afgani, "scappano dalle torture"...? Ma quali torture, se sono loro stessi che si vanno a mettere nelle mani dei libici! "scappano dalla fame"...? Ma allora ne dobbiamo accogliere almeno un miliardo! "scappano dal clima"...? Stronzate! All'equatore fa caldo, lo sanno tutti, soprattutto quelli che ci vivono. Nel mondo sono 8 miliardi... tutti in Europa??
Capisci...?
Comunque se tu sapessi riflettere ti renderesti conto di una cosa: tutti gli accoglioni parlano di andare a salvare queste persone, ma fino ad ora nessuno, e dico nessuno, ha mai fatto la proposta di andarli a prendere direttamente in Africa e portarli qui. Sarebbe l'unico modo per evitare le morti in mare, ma non lo fa nessuno. Allora ti chiedo, se sai riflettere: secondo te, per quale motivo non lo chiedono?
Ma mi devi rispondere, @Dario, non devi fare come tanti qui che sparano una stronzata e poi si vanno a nascondere.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Di certo molti di questi non scappano così tanto "dalla fame". Ci sono palestrati e donne obese, come in molti visti anche al mio ufficio. Ora,ne vengono di meno, credo siano stati trasferiti in altre parti d'Italia. Io ho anche litigato con uno do loro, in inglese, anche prendendolo a male parole.
Credo che siano persone che hanno da parte qualche soldo e vengono via mare poiché non otterrebbero mai i visti in quanto i soldi non sono abbastanza per poter restare dopo qualche mese.
Entrando in maniera illegale possono fare richiesta d'asilo che verrà esaminata entro due anni. In questi due anni possono anche trovare lavoro
Sono odiati persino a Roma, da parenti e/o amici miei che non hanno simpatia per FdI.
La soluzione è quella che ha provato a mettere in atto la Danimarca.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Non sono immaturo, ragiono in maniera razionale, al contrario di te:
i princìpi vanno applicati ai casi per cui sono stati pensati. Tu invece credi che questi clandestini siano tutti profughi che "
scappano". "
scappano dalle guerre"...? Solo il 10 o 15% sono siriani o afgani, "
scappano dalle torture"...? Ma quali torture, se sono loro stessi che si vanno a mettere nelle mani dei libici! "
scappano dalla fame"...? Ma allora ne dobbiamo accogliere almeno un miliardo! "
scappano dal clima"...? Stronzate! All'equatore fa caldo, lo sanno tutti, soprattutto quelli che ci vivono. Nel mondo sono 8 miliardi... tutti in Europa??
Capisci...?
Comunque se tu sapessi riflettere ti renderesti conto di una cosa: tutti gli accoglioni parlano di andare a salvare queste persone, ma fino ad ora nessuno, e dico nessuno, ha mai fatto la proposta di andarli a prendere direttamente in Africa e portarli qui. Sarebbe l'unico modo per evitare le morti in mare, ma non lo fa nessuno. Allora ti chiedo, se sai riflettere: secondo te, per quale motivo non lo chiedono?
Ma mi devi rispondere, @
Dario, non devi fare come tanti qui che sparano una stronzata e poi si vanno a nascondere.
Tranquillo, con i piani di Giorgia e Piantedosi ne andremo a prendere 500.000 in due anni.
E comunque no, i principi non li puoi applicare a seconda di come ti alzi la mattina, non è un ragionamento soltanto infantile, è proprio stupido. Li puoi non applicare ma te ne assumi le conseguenze.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tranquillo, con i piani di Giorgia e Piantedosi ne andremo a prendere 500.000 in due anni.
E comunque no, i principi non li puoi applicare a seconda di come ti alzi la mattina, non è un ragionamento soltanto infantile, è proprio stupido. Li puoi non applicare ma te ne assumi le conseguenze.
Benissimo, insisti, vedo. Allora mi potresti spiegare perché un africano che si trova in Tunisia deve essere preso in Italia riconoscendogli anche l'asilo...?
E tutti i tunisini che sono arrivati illegalmente qui...? Asilo anche per loro?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
io continuo a non capire come mai continuino a sbarcarne in numero maggiore di quando comandava il Piddì.
è sicuramente colpa del governo, visto che per anni ci hanno detto che gli sbarchi erano colpa delal sinistra e specialmente di laura bodrini e di gino strada.
se continua così la boldrini sarà la nuovA presidente della Repubblica.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io continuo a non capire come mai continuino a sbarcarne in numero maggiore di quando comandava il Piddì.
è sicuramente colpa del governo, visto che per anni ci hanno detto che gli sbarchi erano colpa delal sinistra e specialmente di laura bodrini e di gino strada.
se continua così la boldrini sarà la nuovA presidente della Repubblica.
Il PD non ha mai "comandato": ha inciuciato.