Allegati: 1
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io continuo a non capire come mai continuino a sbarcarne in numero maggiore di quando comandava il Piddì.
è sicuramente colpa del governo, visto che per anni ci hanno detto che gli sbarchi erano colpa delal sinistra e specialmente di laura bodrini e di gino strada.
se continua così la boldrini sarà la nuovA presidente della Repubblica.
Questo grafico ti potrebbe aiutare a capire un po' di più. Sono gli arrivi di migranti verso l'Europa:
Allegato 8662
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Questo grafico ti potrebbe aiutare a capire un po' di più. Sono gli arrivi di migranti verso l'Europa:
Allegato 8662
adesso è un problema dell'europa e non del tipo di governo che abbiamo in italia?
ma tu guarda.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
I principi, se si dimostrano stupidi e disfunzionali, possono sempre essere eliminati
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Benissimo, insisti, vedo. Allora mi potresti spiegare perché un africano che si trova in Tunisia deve essere preso in Italia riconoscendogli anche l'asilo...?
E tutti i tunisini che sono arrivati illegalmente qui...? Asilo anche per loro?
Guarda con te è inutile spiegare niente, tempo perso.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Guarda con te è inutile spiegare niente, tempo perso.
Spiegagli che le pensioni non si pagano certo da sole.
Ancora non l'ha capito???
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Lavoratori stranieri, ok a 10 mila ingressi in più se sono utili per i cantieri Pnrr.
Fino a 10mila ingressi in più l’anno tra i lavoratori stranieri e visti rapidi per gli operai già assunti dalle aziende italiane che lavoreranno ai cantieri del Pnrr. La novità è contenuta in un emendamento del capogruppo di Fratelli d’Italia, Tommaso Foti, al Dl Pa-bis che andrà convertito in legge. L’aumento della quota di ingressi è pensata per rispondere alle esigenze di manodopera del comparto edile. Un’aggiunta quindi al decreto Flussi che per il periodo 2023-2025 prevede già 452 mila ingressi, rispetto a un fabbisogno rilevato di 833 mila unità. Per il primo anno gli immigrati autorizzati ad entrare saranno 136 mila, nel 2024 altri 151 mila e nel 2025 saranno 165 mila.
L’idea è rispondere (almeno in parte) al fabbisogno denunciato dall’Ance. L’Associazione nazionale costruttori edili a marzo scorso parlava di 64.400 lavoratori necessari per la realizzazione di oltre 64 miliardi di euro di investimenti aggiuntivi del Pnrr. Entreranno quindi operai ma anche idraulici ed elettricisti oltre a una quota di assistenti sociosanitari ovvero badanti.
https://www.corriere.it/economia/lav...05304d3c.shtml
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Domanda per gli eurocitrulli vari:
Stando nell'inutile e dannoso IV Reich, è possibile copiare l'Australia ( paese non riconglionito e che, accettando solo chi vuole loro, non ha né degrado né disoccupazione rilevante)?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Guarda con te è inutile spiegare niente, tempo perso.
Questi hanno votato la Meloni,e si lamentano dei flussi migratori,ha ragione il Beneamato Democratico che le pensioni non si pagano da sole...ma l'hanno capito bene...molto bene... ma fanno finta di non capire:facepalmi:
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
In archivio come la più grande presa per il culo elettorale della storia repubblicana.
Il prossimo risultato di FdI alle politiche servirà per avere la conta dei fessi in Italia.
Una volta puoi sbagliare ma un errore macroscopico non lo fai due volte di fila.
gli italioti colla morale cattolica non voteranno mai un opposizione guidata da una lesbica, con un bonaccino o un De Luca forse si
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Questi hanno votato la Meloni,e si lamentano dei flussi migratori,ha ragione il Beneamato Democratico che le pensioni non si pagano da sole...ma l'hanno capito bene...molto bene... ma fanno finta di non capire:facepalmi:
se 40 anni fa l italia avesse imitato la Norvegia(paese ateo metallaro e socialdemocratico)oggi non avresti problemi colle pensioni