Pagina 23 di 58 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 576
  1. #221
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,314
     Likes dati
    56,903
     Like avuti
    42,256
    Mentioned
    11897 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ho anche capito però che questi principi non vanno applicati ad un fenomeno che è chiaramente un'invasione di massa. Altro che "fuggono da qua e fuggono da là"! Ci stiamo riempiendo di delinquenti, e tu sei pure contento.

    Bisogna ribellarsi all'applicazione acritica di questi princìpi a queste invasioni di massa. E lo devono fare tutti i governi europei. Bisogna seguire l'esempio della Gran Bretagna.
    Sei proprio immaturo. I principi vanno sempre applicati, altrimenti non sono principi.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #222
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,586
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,346
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Si ma rimaniamo sempre lì, la polonia(UE) li ha respinti gli albanesi(che hanno combinato esattamente le cose che combinano gli africani) erano clandestini e nessuno li ha saputi fermare,oltretutto mi sa che gli albanesi sono la nazionalità più grande in italia.dai all'ue le colpe dell'ue.
    La Polonia non ha una frontiera marittima ( e 2). Quando Berlusconi applicava i respingimenti in mare ( cosa sacrosanta e giustissima) tutte le istituzioni dell'inutile IV Reich europeo strillavano e sanzionavano l'Italia.

    Capisci ora???
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  3. #223
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,586
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,346
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Il più antico del mondo, si chiama "Dominazione"; una volta lo si giocava con pietre e bastoni, oggi si usano armate, influenza politica ed economica, ma lo scopo del gioco è sempre lo stesso, mettere se stessi in cima alla piramide del potere, e tutti gli altri sotto. USA e Cina attualmente sono i due unici grandi giocatori, Russia e forse India comprimari e le nazioni europee che una volta erano i maestri ora al massimo possono fare le pedine. Pensare altrimenti è peggio che vivere nel passato, è pura illusione.


    Purtroppo...
    Queste sono assurde fobie dettate dall'invidia delle dimensioni, totalmente errate
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  4. #224
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,586
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,346
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Un paese non rincoglionito è l'Australia ad esempio

  5. #225
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sei proprio immaturo. I principi vanno sempre applicati, altrimenti non sono principi.
    Non sono immaturo, ragiono in maniera razionale, al contrario di te: i princìpi vanno applicati ai casi per cui sono stati pensati. Tu invece credi che questi clandestini siano tutti profughi che "scappano". "scappano dalle guerre"...? Solo il 10 o 15% sono siriani o afgani, "scappano dalle torture"...? Ma quali torture, se sono loro stessi che si vanno a mettere nelle mani dei libici! "scappano dalla fame"...? Ma allora ne dobbiamo accogliere almeno un miliardo! "scappano dal clima"...? Stronzate! All'equatore fa caldo, lo sanno tutti, soprattutto quelli che ci vivono. Nel mondo sono 8 miliardi... tutti in Europa??

    Capisci...?

    Comunque se tu sapessi riflettere ti renderesti conto di una cosa: tutti gli accoglioni parlano di andare a salvare queste persone, ma fino ad ora nessuno, e dico nessuno, ha mai fatto la proposta di andarli a prendere direttamente in Africa e portarli qui. Sarebbe l'unico modo per evitare le morti in mare, ma non lo fa nessuno. Allora ti chiedo, se sai riflettere: secondo te, per quale motivo non lo chiedono?

    Ma mi devi rispondere, @Dario, non devi fare come tanti qui che sparano una stronzata e poi si vanno a nascondere.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  6. #226
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    3,793
     Likes dati
    59
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Di certo molti di questi non scappano così tanto "dalla fame". Ci sono palestrati e donne obese, come in molti visti anche al mio ufficio. Ora,ne vengono di meno, credo siano stati trasferiti in altre parti d'Italia. Io ho anche litigato con uno do loro, in inglese, anche prendendolo a male parole.
    Credo che siano persone che hanno da parte qualche soldo e vengono via mare poiché non otterrebbero mai i visti in quanto i soldi non sono abbastanza per poter restare dopo qualche mese.
    Entrando in maniera illegale possono fare richiesta d'asilo che verrà esaminata entro due anni. In questi due anni possono anche trovare lavoro
    Sono odiati persino a Roma, da parenti e/o amici miei che non hanno simpatia per FdI.
    La soluzione è quella che ha provato a mettere in atto la Danimarca.

  7. #227
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,314
     Likes dati
    56,903
     Like avuti
    42,256
    Mentioned
    11897 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Non sono immaturo, ragiono in maniera razionale, al contrario di te: i princìpi vanno applicati ai casi per cui sono stati pensati. Tu invece credi che questi clandestini siano tutti profughi che "scappano". "scappano dalle guerre"...? Solo il 10 o 15% sono siriani o afgani, "scappano dalle torture"...? Ma quali torture, se sono loro stessi che si vanno a mettere nelle mani dei libici! "scappano dalla fame"...? Ma allora ne dobbiamo accogliere almeno un miliardo! "scappano dal clima"...? Stronzate! All'equatore fa caldo, lo sanno tutti, soprattutto quelli che ci vivono. Nel mondo sono 8 miliardi... tutti in Europa??

    Capisci...?

    Comunque se tu sapessi riflettere ti renderesti conto di una cosa: tutti gli accoglioni parlano di andare a salvare queste persone, ma fino ad ora nessuno, e dico nessuno, ha mai fatto la proposta di andarli a prendere direttamente in Africa e portarli qui. Sarebbe l'unico modo per evitare le morti in mare, ma non lo fa nessuno. Allora ti chiedo, se sai riflettere: secondo te, per quale motivo non lo chiedono?

    Ma mi devi rispondere, @Dario, non devi fare come tanti qui che sparano una stronzata e poi si vanno a nascondere.
    Tranquillo, con i piani di Giorgia e Piantedosi ne andremo a prendere 500.000 in due anni.

    E comunque no, i principi non li puoi applicare a seconda di come ti alzi la mattina, non è un ragionamento soltanto infantile, è proprio stupido. Li puoi non applicare ma te ne assumi le conseguenze.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #228
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tranquillo, con i piani di Giorgia e Piantedosi ne andremo a prendere 500.000 in due anni.

    E comunque no, i principi non li puoi applicare a seconda di come ti alzi la mattina, non è un ragionamento soltanto infantile, è proprio stupido. Li puoi non applicare ma te ne assumi le conseguenze.
    Benissimo, insisti, vedo. Allora mi potresti spiegare perché un africano che si trova in Tunisia deve essere preso in Italia riconoscendogli anche l'asilo...?

    E tutti i tunisini che sono arrivati illegalmente qui...? Asilo anche per loro?
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  9. #229
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,386
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,430
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    io continuo a non capire come mai continuino a sbarcarne in numero maggiore di quando comandava il Piddì.
    è sicuramente colpa del governo, visto che per anni ci hanno detto che gli sbarchi erano colpa delal sinistra e specialmente di laura bodrini e di gino strada.

    se continua così la boldrini sarà la nuovA presidente della Repubblica.

  10. #230
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,688
     Likes dati
    12,277
     Like avuti
    15,402
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che fine ha fatto il blocco navale?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io continuo a non capire come mai continuino a sbarcarne in numero maggiore di quando comandava il Piddì.
    è sicuramente colpa del governo, visto che per anni ci hanno detto che gli sbarchi erano colpa delal sinistra e specialmente di laura bodrini e di gino strada.

    se continua così la boldrini sarà la nuovA presidente della Repubblica.
    Il PD non ha mai "comandato": ha inciuciato.

 

 
Pagina 23 di 58 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che fine ha fatto il blocco navale?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 19-02-23, 19:24
  2. Blocco navale. Come si attua?
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 399
    Ultimo Messaggio: 29-09-22, 18:17
  3. Blocco navale: la soluzione
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 28-08-18, 10:45
  4. Blocco navale? ahahah...
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 16:43
  5. Blocco navale
    Di Regina di Coppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito