NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Un paese non rincoglionito è l'Australia ad esempio

Non sono immaturo, ragiono in maniera razionale, al contrario di te: i princìpi vanno applicati ai casi per cui sono stati pensati. Tu invece credi che questi clandestini siano tutti profughi che "scappano". "scappano dalle guerre"...? Solo il 10 o 15% sono siriani o afgani, "scappano dalle torture"...? Ma quali torture, se sono loro stessi che si vanno a mettere nelle mani dei libici! "scappano dalla fame"...? Ma allora ne dobbiamo accogliere almeno un miliardo! "scappano dal clima"...? Stronzate! All'equatore fa caldo, lo sanno tutti, soprattutto quelli che ci vivono. Nel mondo sono 8 miliardi... tutti in Europa??
Capisci...?
Comunque se tu sapessi riflettere ti renderesti conto di una cosa: tutti gli accoglioni parlano di andare a salvare queste persone, ma fino ad ora nessuno, e dico nessuno, ha mai fatto la proposta di andarli a prendere direttamente in Africa e portarli qui. Sarebbe l'unico modo per evitare le morti in mare, ma non lo fa nessuno. Allora ti chiedo, se sai riflettere: secondo te, per quale motivo non lo chiedono?
Ma mi devi rispondere, @Dario, non devi fare come tanti qui che sparano una stronzata e poi si vanno a nascondere.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Di certo molti di questi non scappano così tanto "dalla fame". Ci sono palestrati e donne obese, come in molti visti anche al mio ufficio. Ora,ne vengono di meno, credo siano stati trasferiti in altre parti d'Italia. Io ho anche litigato con uno do loro, in inglese, anche prendendolo a male parole.
Credo che siano persone che hanno da parte qualche soldo e vengono via mare poiché non otterrebbero mai i visti in quanto i soldi non sono abbastanza per poter restare dopo qualche mese.
Entrando in maniera illegale possono fare richiesta d'asilo che verrà esaminata entro due anni. In questi due anni possono anche trovare lavoro
Sono odiati persino a Roma, da parenti e/o amici miei che non hanno simpatia per FdI.
La soluzione è quella che ha provato a mettere in atto la Danimarca.

Tranquillo, con i piani di Giorgia e Piantedosi ne andremo a prendere 500.000 in due anni.
E comunque no, i principi non li puoi applicare a seconda di come ti alzi la mattina, non è un ragionamento soltanto infantile, è proprio stupido. Li puoi non applicare ma te ne assumi le conseguenze.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

io continuo a non capire come mai continuino a sbarcarne in numero maggiore di quando comandava il Piddì.
è sicuramente colpa del governo, visto che per anni ci hanno detto che gli sbarchi erano colpa delal sinistra e specialmente di laura bodrini e di gino strada.
se continua così la boldrini sarà la nuovA presidente della Repubblica.