Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Livore? Ma se sei una fonte di ilarità infinita.:D
Occhio che se non fai il bravo ti rubo il nasino, eh?
Stranamente hai uno stile di risposta che mi ricorda molto un certo canarino. Tu sei sempre convinto di non essere un clone, vero?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
ed il superamento della fornero, non ce lo dimentichiamo.
Insomma deve fare tutto la Meloni. E quella là che l'avete votata a fare nelle primarie del PIDDI?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Stranamente hai uno stile di risposta che mi ricorda molto un certo canarino. Tu sei sempre convinto di non essere un clone, vero?
Mi stai dicendo che altri ti hanno preso in giro per quel che scrivi?
No, mai l'avrei detto. Uno come te. Così serio, preparato, coerente...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
TU ci speravi. E TU li hai votati per quello. Cazzaro.:D
E per i 1.000 euro con un click. Oppure per la modifica delle legge Fornero.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Mi stai dicendo che altri ti hanno preso in giro per quel che scrivi?
No, mai l'avrei detto. Uno come te. Così serio, preparato, coerente...
Che ci vuoi fare. Voi parassiti vi presentate sotto varie forme e vari cloni. Tu sei solo uno dei tanti. Quando vedete qualcuno che non vi asseconda nelle vostre pretese di essere mantenuti dallo Stato, cominciate con gli insulti.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Insomma deve fare tutto la Meloni. E quella là che l'avete votata a fare nelle primarie del PIDDI?
al momentaneo al governo ci sta la pescivendola che, quando era all'opposizione, si opponeva, come sta facendo oggi la Schlein.
non capisco che problemi ti stai creando: a ciascuno il suo ruolo e le sue responsabilità.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Ci sperava anche chi vota PD (non i dirigenti) che potevano trovarsi senza stranieri sulle palle e se lo avesse fatto la Meloni non sarebbero andati all'inferno.
Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk
forse qualcuno. chi è dotato un minimo di intelligenza ha capito dall'inizio che si trattava di squallida propaganda per fare abboccare i minus habentes.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Stranamente hai uno stile di risposta che mi ricorda molto un certo canarino. Tu sei sempre convinto di non essere un clone, vero?
Certo, un clone iscritto dal 2009.
A proposito, bentornato @Garat! :)
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Certo, un clone iscritto dal 2009.
A proposito, bentornato @
Garat! :)
Già, e riesumato dopo sei anni di assenza...
Mi ricordano certi tizi messi in sonno dai fratelli muratori.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
In genere per questo tipo di cose si fa "come facevano gli antichi" si dice dalle mie parti ma credo anche in altre zone d'Italia
1) Per gli arrivi via terra occorrerebbe costruire un muro al confine con la Slovenia, che comunque non li fa passare facilmente, anche se qualcuno ce l'ha fatta
2) Per gli arrivi via mare, essendo che si devono rispettare le leggi del soccorso e del "place of safety" che non vuol dire porto più vicino ma alla fine il significato intrinseco è quello, essi si fanno entrare in territorio italiano come del resto già accade.
3) Occorre fare degli accordi con i paesi africani e dell'Asia per i rimpatri dei non aventi diritto. "Non si può fare per tanti motivi", dirà qualcuno. Bene. Ma la Spagna ha stipulato accordi con ben 7 paesi (tra cui il Marocco, che però è in posizione diversa). Per qualche motivo, l'Italia non riesce ad accordarsi con nessuno e a questo punto non può essere solo un discorso che "la Tunisia se frega gli sordi" e non fa nulla. Altre nazioni riescono.
Alla fine Gentiloni con il viaggio in Niger del giugno 2017, Minniti con gli accordi presi con la Libia, e anche in parte Salvini avevano ridotto drasticamente gli arrivi bloccando le partenze.
@Maddomani Scusa forse non mi sono fatto capire io,premettendo il fatto che abbiamo perso questa guerra e che l'europa occidentale ha dimostrato che non può fare nulla se non assoldare altri paesi con scarsi risultati,e che quindi secondo me non esistono soluzioni collettive al problema volevo sapere la tua personale qual'è? ad esempio la mia è portare via la mia famiglia(prole su tutti) via dall'europa occidentale.