Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Bah...!
In realtà non riusciamo a capire come mai la Presidenta, e il suo codazzo di lecchini, non tiri più fuori la storia dell'immigrazione provocata dagli uomini della Wagner come aveva fatto all'inizio. Eppure i motivi per dubitarne ormai sono più di centomila...
Voi che siete addentrato nelle meloniane cose, ci spiegate il perché?
Certe cose le fai e basta. E se per farle devi tacere, taci. Questo si chiama pragmatismo. Alla intellettualità infarcita di principi etici e morali che non si può nemmeno chiamare di sinistra, invece, tutto si deve fare per principio. Così Fico stava per farci rompere le relazioni diplomatiche con l'Egitto.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E qual è il problema?
Abbiamo o non abbiamo il Governo di Phenomeni, il più competente e più migliore in assoluto dotato, tra l'altro, del mandato bovino?
Cazzi suoi...
Che poi, alla fine, sono pure nostri :crisiisterica:
Il problema siete voi, che non vedete il problema. Ti devono entrare in casa e darti una botta in testa per fartelo vedere?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
Io dico che non cambierà nulla,quando capirete che i flussi li decidono i migranti e non il governo italiano sarete già a buon punto.
Ok, sei demoralizzato, abbiamo ben capito.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Il problema siete voi, che non vedete il problema. Ti devono entrare in casa e darti una botta in testa per fartelo vedere?
A Robbeèee...!!!
Ma vatte a pijà 'na calmomilla e placchete che fai ridèee oltre a li polli pure 'e galine.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
Io dico che non cambierà nulla,quando capirete che i flussi li decidono i migranti e non il governo italiano sarete già a buon punto.
Questo s'era già capito.
Chi parte, se sopravvive, entra e basta.
Appunto per questo io li odio.
Ma non serve sbraitare sui forum, quindi si accetta la sconfitta e si gira pagina. Occupandosi anche di altro
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
A Robbeèee...!!!
Ma vatte a pijà 'na calmomilla e placchete che fai ridèee oltre a li polli pure 'e galine.
Eccolo qua, è sbroccato! :D
Vabbé, lasciamo stare, se non ti danno ragione vai fuori di brutto e perdi l'aplomb ...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Questo s'era già capito.
Chi parte, se sopravvive, entra e basta.
Appunto per questo io li odio.
Ma non serve sbraitare sui forum, quindi si accetta la sconfitta e si gira pagina. Occupandosi anche di altro
Invece questo governo sta cercando il forellino in cui mettere la sbarra e allargarlo fino a quando questa diga di moralismo non crollerà. Il Partito Etico non può governare l'Italia, ci ridurrebbe in pezzi.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Io so quello che diceva.
Ma si sbaglia a pensare che gli elettori di destra siano un monolite che vota a pappagallo quello che sente dire.
I partiti di sinistra, come hanno detto alcuni utenti sui socials dipo il.25 settembre "continuano a dire di avere una superiorità morale, ma poi prendono solo batoste".
Hanno governato col conte 2 solo perché salvini si è ubriacato di mojito e ha fatto saltare il banco.
E poi c'è chi vota a destra anche perché è ferocemente anticomunista.
Quindi ammetti che la Meloni ha promesso agli elettori un “blocco navale subito”?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Infatti. Non si poteva fare e inoltre non credo che quello che avesse in mente la Meloni fosse il blocco navale "puro"
Cosa pensava di fare?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E qual è il problema?
Abbiamo o non abbiamo il Governo di Phenomeni, il più competente e più migliore in assoluto dotato, tra l'altro, del mandato bovino?
Cazzi suoi...
Che poi, alla fine, sono pure nostri :crisiisterica:
Non ci posso credere. :facepalmi:
Il problema non è del governo, ma dei cittadini.
I politici non prendono la metro, l’autobus, non tornano dal lavoro tardi, non vengono accerchiati da una folla di ospiti non paganti per aggredire qualche passante.
Ca@@o ridi?
I tuoi fratelli di sangue vengono aggrediti e tu ridi?