io anni fa avevo già scritto che dovremmo costruire campi di lavoro chiusi con recenzioni come i campi di concentramento della seconda guerra mondiale, il posto in italia ne abbiamo a volontà dai lavoro agli italiani e questi se vogliono mangiare devano lavorare chi non è in grado viene rispedito al mittante, il tutto sotto un monopolio nazionale





Rispondi Citando
