Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
Grazie @massena mi hai fatto ridere di gusto ne avevo proprio bisogno.:encouragement:
c'è da dire che almeno riconoscono il flop totale,bravo libero.
Citazione:
massena
Mancano i cuoricini poi è perfetto.
:D:D:D
Citazione:
massena
Comunque non avete capito nulla il "TAM TAM" era quello dei tamburi africani per festeggiare le partenze verso l'italia.:D:D:D
Citazione:
Qualunquista76
Mancano i cuoricini poi è perfetto.
:D:D:D
non metto la versione photoshoppata, dove la prima cosa che viene in mente è: "Che figa! dove l'hanno pescata?"
Citazione:
massena
non metto la versione photoshoppata, dove la prima cosa che viene in mente è: "Che figa! dove l'hanno pescata?"
Però il sorriso da "bravi cojoni che mi votate" è impagabile.:D
Citazione:
massena
Subbito subbito prima della riduzione delle vergognose accise-pizzo-di-stato, direi. Che ce vo?
Citazione:
Alex1939*
Allora non ai capito, le trappole della legge Biondi si applicano per tutti anche per i clandestini.
Esempio, se il reato contestato prevede una condanna inferiore a ........ il giudice deve scarcerare l'imputato in attesa del processo che stabilirà la pena.
Allarghi troppo il discorso, non m'importa della legge Biondi. Io mi preoccupo solo di questi disgraziati stranieri illegali che commettono crimini ai danni degli italiani.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Allarghi troppo il discorso, non m'importa della legge Biondi. Io mi preoccupo solo di questi disgraziati stranieri illegali che commettono crimini ai danni degli italiani.
governo dimettiti
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Lo facevo per rammentarvi perché una volta arrestati, poi vengono rilasciati, grazie anche ad un provvedimento emanato dal governo Berlusconi. Se questo da noia non ci posso fare nulla.