Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Oh perfetto, abbiamo trovato un volontario!
Forza, S.S. datti da fare!
Volontario un par de palle.
Falla tu.
Io al massimo ti do un punto di partenza e ringrazia per la mia generosità.
Bossi-Fini.
Divertiti.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Mentre invece i coglioni che vorrebbero i porti aperti come i (loro) culi, ovvero gli elettori grillini, piddini, renziani, e di liberi e uguali, sarebbero meno coglioni rispetto agli elettori di FDI
certo che lo sono di meno. Votano per chi gli dà quello che vogliono. Che a te non piaccia è un problema tuo, ma se il piddino vuole i porti aperti, votare PD è un'ottima scelta. E' chi vota Iosonogiorgia che si danneggia da solo, e lo farebbe anche se i piddini si estinguessero domani.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
la corte costituzionale va abolita,e la costituzione riscritta da zero modulandola sui tempi moderni,ma anche per tutto ciò è troppo tardi,fermo restando che anche questo non lo farà nessuno.
le riforme costituzionali sono la scusa tipica di chi non vuole fare un cazzo e allora prende qualcosa che il 99% dei suoi elettori manco sa che esiste e dice che la colpa è di quella cosa lì. Mi citi una sola riga della costituzione che impedisca il blocco navale (se vuoi fermare gli immigrati) o di prenderli tutti direttamente dalle coste africane (se li vuoi fare arrivare)? Non esiste. La costituzione ai nipotini di Benito dà fastidio per altri motivi (esempio, magistrati non alle dirette dipendenze del governo come quando c'era LVI), e la vogliono cambiare per quelli, non certo per gli immigrati...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
le riforme costituzionali sono la scusa tipica di chi non vuole fare un cazzo e allora prende qualcosa che il 99% dei suoi elettori manco sa che esiste e dice che la colpa è di quella cosa lì. Mi citi una sola riga della costituzione che impedisca il blocco navale (se vuoi fermare gli immigrati) o di prenderli tutti direttamente dalle coste africane (se li vuoi fare arrivare)? Non esiste. La costituzione ai nipotini di Benito dà fastidio per altri motivi (esempio, magistrati non alle dirette dipendenze del governo come quando c'era LVI), e la vogliono cambiare per quelli, non certo per gli immigrati...
E che due palle con questo fascismo(ma ce la fate a parlare d'altro?),e tenetevi questa costituzione di merda che tanto lo vedono tutti quanto funziona bene,ma chi se ne frega...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
La colpa, oggettivamente, è di quel personale politico che ha creato negli anni un castello di norme tali da impedire di punire come meritano questi soggetti.
Chi è stato...? Potremmo metterci a fare una ricerca normativa per vedere chi ha messo la firma sotto queste norme, sarebbe una operazione piuttosto lunga ma si può fare. Secondo me però non c'è bisogno. Basta sentire, basta leggere, le dichiarazioni degli attuali esponenti dei partiti politici presenti in parlamento, per farsi un'idea di chi possa essere stato.
Compresa la legge Biondi del primo governo Berlusconi, che facilita le scarcerazioni e ha altre trappole a cui gli avvocati possono ricorrere. Fu fatta per far uscire di galera quelli di mani pulite.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Volontario un par de palle.
Falla tu.
Io al massimo ti do un punto di partenza e ringrazia per la mia generosità.
Bossi-Fini.
Divertiti.
Scusa, eh... tu mi hai scritto (parole tue):
Citazione:
Invece fallo, ne scoprirai delle belle
Quindi mi fai capire che tu già conosci l'esito della ricerca. Benissimo, se è vero quello che sostieni, non ci perdi niente ad esporla qui, no...? (La Bossi Fini già per te è una palla corta, visto che ci sono stati anni e governi per poterla cambiare, ma non è mai stato fatto. E poi, sinceramente, a me piace. Se fosse stata davvero rispettata, a quest'ora non ci sarebbero tutti questi delinquenti clandestini in questo Paese).
Questa è la tua occasione per dimostrare che non sei un chiacchierone, ma uno che sa quello che dice.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Compresa la legge Biondi del primo governo Berlusconi, che facilita le scarcerazioni e ha altre trappole a cui gli avvocati possono ricorrere. Fu fatta per far uscire di galera quelli di mani pulite.
Io veramente mi sto riferendo a tutte quelle leggi che lasciano liberi i delinquenti di strada, specialmente questi stranieri clandestini che vivono nell'illegalità e che finiscono per commettere reati violenti ai danni degli italiani. E queste sono tutte norme introdotte da partiti che si definiscono di sinistra. Sono quelle leggi che usano i termini "fragilità", "disagio sociale", "disagio psichico", "integrazione", "percorso", "recupero", ecc...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Io veramente mi sto riferendo a tutte quelle leggi che lasciano liberi i delinquenti di strada, specialmente questi stranieri clandestini che vivono nell'illegalità e che finiscono per commettere reati violenti ai danni degli italiani. E queste sono tutte norme introdotte da partiti che si definiscono di sinistra. Sono quelle leggi che usano i termini "fragilità", "disagio sociale", "disagio psichico", "integrazione", "percorso", "recupero", ecc...
Allora non ai capito, le trappole della legge Biondi si applicano per tutti anche per i clandestini.
Esempio, se il reato contestato prevede una condanna inferiore a ........ il giudice deve scarcerare l'imputato in attesa del processo che stabilirà la pena.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
adesso la colpa è della quinta colonna pro immigrati.
altrimenti giorgia li avrebbe fermati in mare e avrebbe anche rimandato a casa loro i clandestini.
rimettiamo anche il video sulle accise, che fa ridere anche di più.
giorgia a hollywood
@massena
https://www.youtube.com/watch?v=w6Uf...rieredellaSera
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigi Landi
grazie.
però il mio preferito è il titolo di libero che recitava "tam tam tra emigranti in libia - ora c'è la meloni non partiamo più"
https://pbs.twimg.com/media/FsU3U2YXoAElVi8.jpg