Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
governo dimettiti
Per far tornare il PIDDI...??
Grazie, NO!
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Lo facevo per rammentarvi perché una volta arrestati, poi vengono rilasciati, grazie anche ad un provvedimento emanato dal governo Berlusconi. Se questo da noia non ci posso fare nulla.
Le due cose non devono essere per forza collegate. Basterebbe ad esempio smetterla con il buonismo del "disagio psichico o sociale". C'è una tendenza eccessiva a perdonare questi delinquenti giustificando le loro nefandezze col "disagio". Bisogna legiferare sui crimini violenti, tutti i reati commessi facendo male alle persone.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Le due cose non devono essere per forza collegate. Basterebbe ad esempio smetterla con il buonismo del "disagio psichico o sociale". C'è una tendenza eccessiva a perdonare questi delinquenti giustificando le loro nefandezze col "disagio". Bisogna legiferare sui crimini violenti, tutti i reati commessi facendo male alle persone.
Guiscardo pensiero: Bisognerebbe fare così e colà Bisognerebbe fare di su e di giù,
ma chi lo fa ? Teniamoci la meloni altrimenti torna il Piddì... e fare da soli noi cittadini ?
no no no... troppo difficile... non abbiamo le tivvù... teniamoci la meloni
sperando che... incrociamo le dita... che iddio ce la mandi bona...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resuscita Italia
Guiscardo pensiero: Bisognerebbe fare così e colà Bisognerebbe fare di su e di giù,
ma chi lo fa ? Teniamoci la meloni altrimenti torna il Piddì... e fare da soli noi cittadini ?
no no no... troppo difficile... non abbiamo le tivvù... teniamoci la meloni
sperando che... incrociamo le dita... che iddio ce la mandi bona...
Tu invece come faresti? Fare noi cittadini, in che senso? Potresti spiegare meglio il tuo pensiero? Non si capisce come dei citttadini potrebbero farsi giustizia da soli. Hai forse intenzione di andare in galera?
Quando in Italia ci sarà, se mai ci sarà, il diritto di girare armati e di sparare a chi ci vuole aggredire, senza il rischio di essere incriminati, allora si vedrà. Gireremo tutti con un bel mitra d'assalto in bella vista.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Allora non ai capito, le trappole della legge Biondi si applicano per tutti anche per i clandestini.
Esempio, se il reato contestato prevede una condanna inferiore a ........ il giudice deve scarcerare l'imputato in attesa del processo che stabilirà la pena.
Ecco, e quindi basta che per questi reati predatori commessi con la violenza si preveda una condanna superiore a...!
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Tu invece come faresti? Fare noi cittadini, in che senso? Potresti spiegare meglio il tuo pensiero? Non si capisce come dei citttadini potrebbero farsi giustizia da soli. Hai forse intenzione di andare in galera?
Quando in Italia ci sarà, se mai ci sarà, il diritto di girare armati e di sparare a chi ci vuole aggredire, senza il rischio di essere incriminati, allora si vedrà. Gireremo tutti con un bel mitra d'assalto in bella vista.
Perchè fraintendi ? lo sai anche tu cosa intendo per noi cittadini... un progetto politico dei cittadini...
ma tu scarti l'idea a prescindere perchè sei un meloniano doc e sei qui per difendere la meloni, ammettilo...
L'unica soluzione per risolvere l'immigrazione è cambiare i governi fantocci.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resuscita Italia
Perchè fraintendi ? lo sai anche tu cosa intendo per noi cittadini... un progetto politico dei cittadini...
ma tu scarti l'idea a prescindere perchè sei un meloniano doc e sei qui per difendere la meloni, ammettilo...
L'unica soluzione per risolvere l'immigrazione è cambiare i governi fantocci.
Sei iscritto da marzo a questo forum, ed è da marzo che continui a dire questa cosa. Evidentemente il tuo messaggio non fa presa. Oppure tu sei troppo impaziente.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Sei iscritto da marzo a questo forum, ed è da marzo che continui a dire questa cosa. Evidentemente il tuo messaggio non fa presa. Oppure tu sei troppo impaziente.
Non dovrei essere impaziente ? Stanno trascinando l'Italia agli inferi e non dovrei essere impaziente ?
Nel mio piccolo e dal basso del mio titolo di studio continuerò fino allo stremo a ripetere i soliti concetti
sperando che a qualche patriota di passaggio, più istruito di me, gli si accenda una lampadina.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resuscita Italia
Non dovrei essere impaziente ? Stanno trascinando l'Italia agli inferi e non dovrei essere impaziente ?
Nel mio piccolo e dal basso del mio titolo di studio continuerò fino allo stremo a ripetere i soliti concetti
sperando che a qualche patriota di passaggio, più istruito di me, gli si accenda una lampadina.
E quali sarebbero questi concetti?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
E quali sarebbero questi concetti?
Leggimi più spesso... ma se vuoi un breve riassunto leggi la mia firma e aggiungi la conduzione popolare del partito senza leader e l'avvio embrionale della democrazia diretta.