Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Domanda su un anello

  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su un anello

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Un conto è collegarsi al sito del forum da cellulare: la visione non è molto agevole perché il layout è ottimizzato per PC.
    Per ovviare a questo inconveniente è stata creata una App specifica, come appunto è Tapatalk, che invece è ottimizzata per offrire un'ottima esperienza usando il cellulare (che, obiettivamente, è pratico perché lo lai sempre appresso; per per es. sto scrivendo questo post da sotto l'ombrellone ..).
    Se in futuro cambierai cell (mi sembra giunta l'ora...Domanda su un anello) provala vedrai non te ne pentirai.
    Vorrei cambiarlo, ci penso da due anni, ma non ce la faccio.

    Ho 64 giga, tutti occupati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #12
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su un anello

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiarlo, ci penso da due anni, ma non ce la faccio.

    Ho 64 giga, tutti occupati.
    Con 200€ prendi un ottimo Motorola G23 con android "liscio" + 128g memoria + 8g RAM. Ma ci sono molte altre alternative.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su un anello

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Con 200€ prendi un ottimo Motorola G23 con android "liscio" + 128g memoria + 8g RAM. Ma ci sono molte altre alternative.
    Un Motorola?

    Non saprei, ma tanti anni fa mi hanno detto di non comprare Motorola, perché è difficile da usare.

    Mi sono ricordata questa cosa e non l’ho mai preso in considerazione.

    Pensavo a un Samsung, ma sono cari.

    Cosa significa Android liscio?

    È molto differente da un Huawei?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #14
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su un anello

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Un Motorola?

    Non saprei, ma tanti anni fa mi hanno detto di non comprare Motorola, perché è difficile da usare.

    Mi sono ricordata questa cosa e non l’ho mai preso in considerazione.

    Pensavo a un Samsung, ma sono cari.

    Cosa significa Android liscio?

    È molto differente da un Huawei?
    Liscio significa che la versione Android utilizzata da Motorola è quella standard, pari pari come viene sviluppata da Google.
    Ma dato che android è un software così detto "open source" ovvero la cui sorgente è disponibile per chiunque voglia apportare modifiche e personalizzazioni, la maggioranza dei produttori lo maneggia pesantemente (e Samsung è, tra i maneggioni, la più attiva..Domanda su un anello).

    Solo pochi, tra cui Motorola, non lo fanno, col vantaggio di avere un prodotto più "user friendly", IMHO.

    Se ti piace vai tranquilla, il Moto G23 è un prodotto semplice da usare dall'ottimo rapporto prezzo/qualità.
    Non conosco Huawei, ma essendo il tuo un modello piuttosto vecchiotto, risalente all'epoca pre-divorzio con Google, dovrebbe avere ancora Android come sistema operativo; in tal caso non ci saranno grandi differenze con un Motorola attuale.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,232
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su un anello

    L'anello del conte

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su un anello

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Liscio significa che la versione Android utilizzata da Motorola è quella standard, pari pari come viene sviluppata da Google.
    Ma dato che android è un software così detto "open source" ovvero la cui sorgente è disponibile per chiunque voglia apportare modifiche e personalizzazioni, la maggioranza dei produttori lo maneggia pesantemente (e Samsung è, tra i maneggioni, la più attiva..Domanda su un anello).

    Solo pochi, tra cui Motorola, non lo fanno, col vantaggio di avere un prodotto più "user friendly", IMHO.

    Se ti piace vai tranquilla, il Moto G23 è un prodotto semplice da usare dall'ottimo rapporto prezzo/qualità.
    Non conosco Huawei, ma essendo il tuo un modello piuttosto vecchiotto, risalente all'epoca pre-divorzio con Google, dovrebbe avere ancora Android come sistema operativo; in tal caso non ci saranno grandi differenze con un Motorola attuale.
    Grazie , allora valuterò per il futuro.

    Il mio è Huawei Mate 20 lite, preso nel 2018.

    Ha pochi giga, mi piace fotografare, ho più di 9mila foto, ma tanti ho già eliminate.

    C’è da dire che io non so eliminare cose inutile.

    Il mio device qualcosa elimina da solo, alte cose stanno lì, ma io non so cosa sono e allora non le tocco, oppure non so come eliminarle.

    A me serverebbe un telefono da 528 giga.

    Adesso fotografo meno perché ho smesso di cucinare, nel senso non faccio più i patti da foto.

    E poi non vivo più in città, ho meno spunti per fotografare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #17
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su un anello

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie , allora valuterò per il futuro.

    Il mio è Huawei Mate 20 lite, preso nel 2018.

    Ha pochi giga, mi piace fotografare, ho più di 9mila foto, ma tanti ho già eliminate.

    C’è da dire che io non so eliminare cose inutile.

    Il mio device qualcosa elimina da solo, alte cose stanno lì, ma io non so cosa sono e allora non le tocco, oppure non so come eliminarle.

    A me serverebbe un telefono da 528 giga.

    Adesso fotografo meno perché ho smesso di cucinare, nel senso non faccio più i patti da foto.

    E poi non vivo più in città, ho meno spunti per fotografare.
    Ma perché non le metti sul cloud?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #18
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su un anello

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma perché non le metti sul cloud?
    Ma perché non ho spazio.

    E poi, mi hanno detto che le foto messe sul cloud sono tutte condivise.

    È vera questa cosa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su un anello

    Credo che il mio anello sia fatto d’acciaio, come aveva ipotizzato la Malandrina.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda su un anello

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma perché non ho spazio.

    E poi, mi hanno detto che le foto messe sul cloud sono tutte condivise.

    È vera questa cosa?
    Le foto sul Cloud sono condivise solamente se tu, volontariamente e consapevolmente vuoi condividerle; in caso contrario sono visibili solo a te e nessun altro.
    Volendo puoi acquistare spazio su google1 al costo di 1,99€ mese x100GB.
    Ma per esempio se hai Amazon Prime puoi archiviare tutto quello che vuoi gratuitamente.
    Oppure Dropbox ecc..
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-09-22, 15:15
  2. Anello in acciaio
    Di TEBELARUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-06-13, 22:03
  3. HO L'ANELLO DEL POTERE!
    Di sugarbabe nel forum R'lyeh, l'antro di Cthulhu
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-07-12, 10:43
  4. L'anello debole
    Di Venom nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 08:12
  5. L'Anello
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 21:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito