lungo 180m... prolisso una rottura de cazzo e mi sono pure mezzo addormentato svariate volte.. colpi di sonno veri e propri (oddio mi vengono pure con 2001 ma quel film culla) questo no na rottura de cazzo.. poi la bomba scoppia 1 volta sola e pure quella del test.. na scureggetta.. io dico potevano far vedere pure le 2 famose in giappone no? o inventarsi una finta guerra terrmonucleare mondiale (solo accennata)....
un calderone biografico che a nessuno importa perche non abbiamo piu idee quindi facciamo queste stronzate da studiosoni di personaggioni che nessuno conosce e che presto scorderemo.. barbie inclusa non visto e non lo vedro'... nulla a che vedere con film come the aviator di scorsese lungo pure quello ma godibile..
poi è gia da tenet (altra mezza minchiata) che sta perdendo lo smalto.. meglio se si ferma e aspetta ANNI prima di avviare l'ennesimo progetto..
mai piu come INCEPTION.
ho paura che gli daranno BLADE RUNNER 3...







Rispondi Citando
