Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: "Un povero ricco"

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: "Un povero ricco"

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

...

Non capisco perché uno debba andare in qualche ristorante esclusivo o stellato quando può avere un pranzo di altissimo livello politico, seguito da un beneamato torneo di tressette, tombola e orchestra liscio anni sessanta col maestro Omar.
    Mangia sano, mangia Beneamato.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,230
     Like avuti
    15,353
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

2. Cloni

Non verranno più ammessi cloni in nessuna sezione del forum ad accezione del "Fondoscala" dove i cloni verranno ammessi con "moderazione”.

Vi avvisiamo quindi che tutti i cloni verranno bannati se utilizzati per scrivere al di fuori del Fondoscala.

Nel caso il nick principale sia bannato resta il divieto di continuare a scrivere col clone. A chi utilizzerà il clone verrà bannato anche il nick principale.
    @blobb @Dario @Rachel Walling @occidentale @Sheldon Cooper etc. ...
    ...

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

...
    Ma vuoi mettere con le favette che la Sora Cesira compra dal contadino fuori città grazie alla sua megapensiona da 500 euro.
    Questa è pura invidia sociale. E con il Governo di destra sociale (quello che ha preso voti dicendo che la sinistra si occupa solo di checche e immigrati e non dei poveracci italiani) queste cose non devono esistere.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,230
     Like avuti
    15,353
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ma vuoi mettere con le favette che la Sora Cesira compra dal contadino fuori città grazie alla sua megapensiona da 500 euro.
    Questa è pura invidia sociale. E con il Governo di destra sociale (quello che ha preso voti dicendo che la sinistra si occupa solo di checche e immigrati e non dei poveracci italiani) queste cose non devono esistere.
    Vallo a spiegare ai CLONI (proibiti MA impuniti).
    E magari anche a quelli che impuniti li LASCIANO; a scòrno del Regolamento redatto da ESSI STESSI.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Vallo a spiegare ai CLONI (proibiti MA impuniti).
    E magari anche a quelli che impuniti li LASCIANO; a scòrno del Regolamento redatto da ESSI STESSI.
    @MrBojangles -seriamente- ti è stato risposto da tutti che non sono un clone.
    Permettimi di farti notare che ripetere migliaia di volte la stessa affermazione -falsa- ti fa sembrare un povero ossessionato prima vittima della propria ripetitività.
    La morte di ABBBERLUSKONE non pensavo implicasse che diventassi io l'oggetto dei tuoi pensieri, però non mi sembra una buona cosa che tu continui su questa strada. Ma proprio lo dico per te. Non è sano, ecco
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    @MrBojangles -seriamente- ti è stato risposto da tutti che non sono un clone.
    Permettimi di farti notare che ripetere migliaia di volte la stessa affermazione -falsa- ti fa sembrare un povero ossessionato prima vittima della propria ripetitività
    E scritto dal maestro delle ripetitività "beneamato partito democratico", vale qualcosa.
    Non sarai un clone (forse) ma sicuramente sei un troll e Mr. B. ha tutte le ragioni per protestare.

Poi Chiudo qui. Fate vobis.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    E scritto dal maestro delle ripetitività "beneamato partito democratico", vale qualcosa.
    Non sarai un clone (forse) ma sicuramente sei un troll e Mr. B. ha tutte le ragioni per protestare.

Poi Chiudo qui. Fate vobis.
    Cosa avrebbe il Partito Democratico di negativo, per non essere appellato come Beneamato
    Essendo questo un forum di discussione politica, parafrasando l'incipit di un famoso libro di Michela Murgia io senza problemi posso dire: "cantami o diva del Beneamato Partito l'ira funesta"
    .
    La mia Bipiddinofilia è quindi perfettamente in tema con gli argomenti del forum

Tornando in tema, cioè enogastronomico, vorrei comunque aggiungere che al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Cosa avrebbe il Partito Democratico di negativo, per non essere appellato come Beneamato
    Essendo questo un forum di discussione politica, parafrasando l'incipit di un famoso libro di Michela Murgia io senza problemi posso dire: "cantami o diva del Beneamato Partito l'ira funesta"
    .
    La mia Bipiddinofilia è quindi perfettamente in tema con gli argomenti del forum

Tornando in tema, cioè enogastronomico, vorrei comunque aggiungere che al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere
    Aggiungo come postilla che non ho avuto tempo di modificare il messaggio, che il maleodiato Lollobrigida, ha detto comunque una cosa beneamata ovvero che sì gli americani mangiano male, ma che dobbiamo essere loro grati per 77 generazioni per averci liberato dal nazifascismo, e che quindi Slava Ukraina!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,415
     Like avuti
    5,550
    Mentioned
    528 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ha ragione Traraglio: pasteggiare da ricchi con Dom Perignon millesimato del 2010 e caviale Beluga è infinitamente più sano.

Di conseguenza ha torto il fascistone Lollobrigida nel sostenere invece ad essere più sani ed economici siano pasta e fagioli.

Eh, i grandi editoriali de il Ratto Quotidiano colpiscono sempre nel segno, c'è poco da fare. "Un povero ricco"
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Vorrei far presente che come contributo alla lotta all'omofobia, abbiamo tolto dal menù i finocchi al forno, e per evitare malintesi su stereotipi razzisti a danni dei fratelli migranti, abbiamo tolto anche il salame al cioccolato.

Come ci insegnava la beneamata Michela, le parole sono un'arma, per questo vogliamo togliere il massimo numero di parole al nemico
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima