Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

E'il motivo per cui come beneamato Partito Democratico, non vediamo l'ora di vedervi mangiare blatte e scarrafoni come i nostri beneamati fratelli migranti in Africa, noi siamo per l'uguaglianza e se l'unico modo per ottenerla è al ribasso per noi va bene uguale
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Prima che facciate deragliare definitivamente ANCHE questo 3d (parlando i troll): vorrei far presente a tutti che il punto della discussione dovrebbe essere l'uscita del Ministro, secondo cui i poveri sono fortunatissimi per come mangiano rispetto ai ricchi.
Quelli che si definirebbero di destra sociale...quelli che "la sinistra perde perché pensa solo a gay e immigrati" e quelli che hanno votato la Meloni, quella che ha promesso miracoli per i poveracci dovrebbero essere anche quelli un minimo scandalizzati anche solo dall'uso della parola "poveri" in una dichiarazione e dall'ironia del cazzo che sottende tutta l'uscita.
Poi fate voi. Che la retorica sociale di questa destra fosse una bufala lo si sapeva.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Mica ho detto che devo mangiarli io, ho detto che dovete mangiarli voi, il nostro pianeta è in fiamme e ci sta la CO2, compito di un ceto intellettuale legato alla sensibilità ecologica è obbligare la plebe a tenere comportamentoi equo solidali, ma non è che devo mangiare la stessa monnezza che mangiate voi
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il collega ha colto il punto, come beneamato Partito Democratico la lotta per la trasformazione della società passa per la lotta per la trasformazione del linguaggio, il termine "poveri" È vergognoso, come beneamato Partito Democratico preferiamo quello "diversamente ricco" che è sicuramente molto più inclusivo e attento alla sensibilità dei singoli
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Bhè se tu avessi almeno capito il senso di quello che voleva dire il ministro, è a dire il vero troppo pretenderlo. Anche nel medioevo la dieta dei poveri era più sana di quella dei nobili, i secondi consumavano solo carne in particolare selvaggina, e avevano mille patologie per gli acidi urici, i contadini non potendo consumare sempre carne, optavano per cibi più sani, legumi, insalate , carote, e frutta, formaggi e pesce, questo è durato fino agli inizi dell'era industriale.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma al McDonald's ci vanno i ricchi o i poveri?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Apre la bocca e… parla per sentito dire. Un modo efficace per essere sempre presente nelle rassegne stampa, in pratica una campagna elettorale a costo zero.