

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch












Se non le dico cambierà la mia condizione e la tua? Non mi sto lamentando, semplicemente mi sono tolto gli occhiali che impediscono alla maggior parte del popolo belante di vedere in quale inferno viviamo. La precarietà di una vita, tre morti incasa mi hanno tatuato la mente, non posso cambiare idea sulla malvagità della natura che io spero sia distrutta al contrario degli ecologisti che vogliono proteggerla. A tuo marito vogliono impedire di usare l'auto, ebbene quando i boschi bruciano io sono felice.


Mi dispiace molto per la tua situazione, ma come fai ad essere felice per i disastri, per la natura che soffre?
Cosa ti hanno fatto i boschi?
Non pensi agli altri, ai bambini incolpevoli?
Come fai a gioire per la distruzione?
Mixkey, apri un thread sul Fondoscala, secondo me hai bisogno di sfogarti un po’ o un po’ tanto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


i soldi che lo Stato ha speso negli anni indebitandosi sono in grandissima parte finti in mano a cittadini italiani e in minima parta a cittadini esteri; per prenditori, evasori fiscali, burocrati e vitaliziati è stata una manna
quindi si, è vero, il convento è povero, ma i frati sono ricchi...non tutti ovvio
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

