forse nella tua ditta. a mia saputa esistono i superminimi individuali; quando ero dipendente e cambiavo lavoro, negoziavo sempre il mio stipendio. la parte eccedente la tabella veniva rubricata come superminimo individuale "riassorbibile"; a fine anno poteva arrivare un bonus, oppure un incremento, eccetera. ovviamente da dirigente le cose cambiano, e lo stipendio è individuale.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Le fonti quali sono?
https://www.fcaheritage.com/it-it/he...torie/fiat-127
il sito ufficiale storico FCA parla di quasi 8 milioni di 127 prodotte
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

comunque quando inizierete a vedere la luna e non il mio dito, capirete che i volumi che aveva l'italia con la lira non sono più possibili oggi con l'euro
l'euro è stato un regalo alla Germania e un regalo agli industriali italiani che finalmente non hanno più una valuta che costantemente svaluta.
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

La VW Golf prima serie è stata venduta in 6'720'000 esemplari contando tutte le versioni (escluse le commerciali) prodotte in tutto il Mondo.
Quindi cabrio, Rabbit, Caribe e Citi.
Ed è stata prodotta dal 1974 al 2009 compresi, quindi in 36 anni.
La Fiat 127 è stata prodotta in 8'108'429 esemplari, dal 1971 al 1987 compresi, quindi in 17 anni.
Se vogliamo aggiungerci le Koral sono altre 794'428 esemplari prodotti dal 1980 al 2008.
HiroTome

la golf I è stata prodotta dal 1974 al 1983
la golf II è stata prodotta dal 1983 al 1992. 6,3 milioni di esemplari
la golf III è stata prodotta dal 1992 al 1997. 4,8 milioni di esemplari
la golf IV è stata prodotta dal 1997 al 2006. 4,3 milioni di esemplari
la golf V è stata prodotta dal 2006 al 2008. 2,3 milioni di esemplari
la golf VI è stata prodotta dal 2008 al 2012.
la golf I ha continuato ad essere prodotta soltanto in Sudafrica.
desidera altro?

sciocchezze. è un esempio per mostrare la differenza di vendite tra auto italiane e tedesche. in altri post ho mostrato i confronti relativi ad altre tipologie di automobili tra i prodotti tedeschi e quelli italiani.
effettivamente sì, questo che dici tu è un cherry picking: il caso di gran lunga più favorevole per l'industria italiana.