@acquazzurra, @Niemand, cosa si dice in Germania?


@acquazzurra, @Niemand, cosa si dice in Germania?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Avete visto come è cambiato il mondo?
Anni fa una cosa simile sarebbe impensabile.
Invece adesso tutti sono d’accordo: i preti, ragazzi, genitori, la stampa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
E quindi?


Quindi cosa?
Lo trovi normale?
Sono cose da fare in chiesa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
I tempi sono cambiati, Mary Ann... aggiornati.


Devono pure attirare spettatori, la preghiera è noiosa, se non ci metti qualche saltimbanco chi ci va?




Naturale, ma per Mary Ann anche questo è sacrilego.
Probabile che non sia mai stata a Siena e non sappia nulla di palio e cavalli.


Abbiamo appurato che per te le bici in chiesa, gare, giochi ecc sono una normalità.
Tu invece sei un’espertona, non solo di polpette, bici in chiesa, ma anche di cavalli.
Se fossi io a decidere non ci sarebbe nessun Palio di Siena, ci sono troppi animali feriti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”