Queste sono esattamente le parole di Satana: farci credere che la Vita sia la Valle dei dolori.
Se Adamo ha peccato e proprio per quello che hai scritto. Con un atto di volontà si e disconnesso da Dio .
Ha voluto perdere quel magnetismo che lo legava a Dio. Di sua spontanea volontà. Questa NOSTRA VOLONTA è una Dannazione.
Mi meraviglio di te emv, TU DEVI FARE LA VOLONTA DI DIO , non la TUA.
Conoscere il bene e il male è una trappola messa in atto dal principe della menzogna.
satana non vuole farci conoscere il bene e il male. Vuole che apriamo quella porta.
Quella volontà la state usando solo e solamente per Satana.
Per Conoscere il male lo dovete sperimentare. Dovete aprire volontariamente quella Porta al Male
Si,...ma adesso conosciamo anche il Bene... BALLE !!!
Il Vero Bene, L'AMORE l'abbiamo perso quando abbiamo rinunciato a quella Comunione con Dio.
---
Ma cosa sta succedendo ?
Sta succedendo che i Cristiani si stanno raccontando una favola sul "Cristo con noi" che finisce male.
Si sono talmente prostituiti con il Mondo che non distinguono più il profumo dei Vangeli, perché hanno nel naso l'odore della spazzature che c'è nei loro Cervelli.
Per i Cristiani i Vangeli non sono per niente una Buona Novella
Quando un Cristiano mi dice che la Vita è una Valle di Lacrime. Lo Spirito Santo inorridisce.
Negare spudoratamente la Redenzione di noi stessi è l'eresia di cui dovrete rendere conto a Dio.
Vi chiedo: ma quando fate La Comunione entra davvero Gesù Cristo, o vi mangiate semplicemente un pezzo di pane?
Se siete ancora nella Valle di Lacrime significa che a al "vostro mondo" non avete ancora rinunciato.
Vi pesa mollarlo. Non avete ancora capito che è proprio il mondo che vi rifila tuti questi pacchi che arrivano da SATAZON .
Poi mi parlate di Volontà, ma per favore. Quale volontà volete che abbia una schiavo, incatenato per i piedi, sulla catena? Nessuna se la prendete a morsi !
Se vi tagliate i piedi forse avrete qualche possibilità, qualche Speranza.
Ma purtroppo avete perso pure quella.
Vi lasciate andare come naufraghi alla deriva.
E vi sorprendete perché molti vanno verso altre religioni. Ci vanno perché vedono come sono messi male gli ambasciatori di Cristo.
Per passare una vita in pace con dei mantra, molti rinunciano alla Salvezza Eterna vi rendete conto in che tempo state vivendo? Non credo.
Fatevi coraggio il Papa potrebbe anche sdoganare l'Eutanasia.
Siete alla frutta.
Prego per Voi.
Amen