Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 325
    Forumista senior
     Likes dati
    163
     Like avuti
    250
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma cosa sta succedendo?

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    . La vita è una valle di lacrime.

Bisogna avere paura sempre di non corrispondere a quell'amore. Non siamo come pezzi di ferro attratti da un magnete, privi di volontà. Purtroppo non è così facile. Anzi, dopo una conversione forte iniziano le persecuzioni del demonio. La vita richiede continue conversioni, preghiere incessanti perché è dolori su dolori.
    Queste sono esattamente le parole di Satana: farci credere che la Vita sia la Valle dei dolori.

Se Adamo ha peccato e proprio per quello che hai scritto. Con un atto di volontà si e disconnesso da Dio .
    Ha voluto perdere quel magnetismo che lo legava a Dio. Di sua spontanea volontà. Questa NOSTRA VOLONTA è una Dannazione.
    Mi meraviglio di te emv, TU DEVI FARE LA VOLONTA DI DIO , non la TUA.

Conoscere il bene e il male è una trappola messa in atto dal principe della menzogna.
    satana non vuole farci conoscere il bene e il male. Vuole che apriamo quella porta.
    Quella volontà la state usando solo e solamente per Satana.
    Per Conoscere il male lo dovete sperimentare. Dovete aprire volontariamente quella Porta al Male

Si,...ma adesso conosciamo anche il Bene... BALLE !!!

Il Vero Bene, L'AMORE l'abbiamo perso quando abbiamo rinunciato a quella Comunione con Dio.

---
    Ma cosa sta succedendo ?
    Sta succedendo che i Cristiani si stanno raccontando una favola sul "Cristo con noi" che finisce male.
    Si sono talmente prostituiti con il Mondo che non distinguono più il profumo dei Vangeli, perché hanno nel naso l'odore della spazzature che c'è nei loro Cervelli.
    Per i Cristiani i Vangeli non sono per niente una Buona Novella
    Quando un Cristiano mi dice che la Vita è una Valle di Lacrime. Lo Spirito Santo inorridisce.
    Negare spudoratamente la Redenzione di noi stessi è l'eresia di cui dovrete rendere conto a Dio.
    Vi chiedo: ma quando fate La Comunione entra davvero Gesù Cristo, o vi mangiate semplicemente un pezzo di pane?
    Se siete ancora nella Valle di Lacrime significa che a al "vostro mondo" non avete ancora rinunciato.
    Vi pesa mollarlo. Non avete ancora capito che è proprio il mondo che vi rifila tuti questi pacchi che arrivano da SATAZON .
    Poi mi parlate di Volontà, ma per favore. Quale volontà volete che abbia una schiavo, incatenato per i piedi, sulla catena? Nessuna se la prendete a morsi !
    Se vi tagliate i piedi forse avrete qualche possibilità, qualche Speranza.
    Ma purtroppo avete perso pure quella.
    Vi lasciate andare come naufraghi alla deriva.
    E vi sorprendete perché molti vanno verso altre religioni. Ci vanno perché vedono come sono messi male gli ambasciatori di Cristo.
    Per passare una vita in pace con dei mantra, molti rinunciano alla Salvezza Eterna vi rendete conto in che tempo state vivendo? Non credo.
    Fatevi coraggio il Papa potrebbe anche sdoganare l'Eutanasia.
    Siete alla frutta.
    Prego per Voi.
    Amen
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,
    chi né vuol né sa tutt' ha e può.

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Ma infatti direi di farla finita, al momento il tuo tentativo di salvarci con la tua "chiarezza cristallina" è fallito, sarà per la prossima volta.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

A prescindere dalla Rivelazione, direi quasi ad un livello di preambula fidei, nel momento in cui l'uomo concepisce l'idea di un Dio giusto, insieme partorisce anche un concetto di giustizia che contenga la buona fede e l'ignoranza invincibile.

In quest'ottica ieri scrivevo in un altro thread che persino l'agnostico in sincera ricerca, che cade per debolezza, che si batte il petto dalla mattina alla sera è moralmente accettabile.

Forumista senior
     Likes dati
    163
     Like avuti
    250
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Ma infatti direi di farla finita, al momento il tuo tentativo di salvarci con la tua "chiarezza cristallina" è fallito, sarà per la prossima volta.
    Attenzione Narel , queste parole ti condannano. Voltare le spalle a Cristo per orgoglio, è rinunciare a Cristo, non a z4rdoz.
    Poi queste parole dette da uno che si dichiara Cristiano,...ma non eravamo tutti fratelli ? Non siamo entrambi nel Corpo di Cristo?
    Ma non dovevamo aiutarci l'un l'altro ?
    .........Io ti dico che questa storia tra te e Cristo è un film di fantascienza. Non è reale.

Comunque, anche se abbiamo dibattuto io e te, non credere di essere l'unico al centro dell'attenzione dello S.S , quello che ho scritto non era destinato a te personalmente, è servito ad altri che non sono intervenuti.
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Z4rdoz Visualizza Messaggio
    Attenzione Narel , queste parole ti condannano. Voltare le spalle a Cristo per orgoglio, è rinunciare a Cristo, non a z4rdoz.
    Poi queste parole dette da uno che si dichiara Cristiano,...ma non eravamo tutti fratelli ? Non siamo entrambi nel Corpo di Cristo?
    Ma non dovevamo aiutarci l'un l'altro ?
    Si, quello che volevo dire è che non mi aiuti perché non sei chiaro e sufficientemente concreto, solo che io non ti condanno per questo.

Moderatore Cattolico
     Likes dati
    5,281
     Like avuti
    5,918
    Mentioned
    1994 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Queste sono esattamente le parole di Satana: farci credere che la Vita sia la Valle dei dolori.

Se Adamo ha peccato e proprio per quello che hai scritto. Con un atto di volontà si e disconnesso da Dio .
    Ha voluto perdere quel magnetismo che lo legava a Dio. Di sua spontanea volontà. Questa NOSTRA VOLONTA è una Dannazione.
    Mi meraviglio di te emv, TU DEVI FARE LA VOLONTA DI DIO , non la TUA.

Conoscere il bene e il male è una trappola messa in atto dal principe della menzogna.
    satana non vuole farci conoscere il bene e il male. Vuole che apriamo quella porta.
    Quella volontà la state usando solo e solamente per Satana.
    Per Conoscere il male lo dovete sperimentare. Dovete aprire volontariamente quella Porta al Male

Si,...ma adesso conosciamo anche il Bene... BALLE !!!

Il Vero Bene, L'AMORE l'abbiamo perso quando abbiamo rinunciato a quella Comunione con Dio.

---
    Ma cosa sta succedendo ?
    Sta succedendo che i Cristiani si stanno raccontando una favola sul "Cristo con noi" che finisce male.
    Si sono talmente prostituiti con il Mondo che non distinguono più il profumo dei Vangeli, perché hanno nel naso l'odore della spazzature che c'è nei loro Cervelli.
    Per i Cristiani i Vangeli non sono per niente una Buona Novella
    Quando un Cristiano mi dice che la Vita è una Valle di Lacrime. Lo Spirito Santo inorridisce.
    Negare spudoratamente la Redenzione di noi stessi è l'eresia di cui dovrete rendere conto a Dio.
    Vi chiedo: ma quando fate La Comunione entra davvero Gesù Cristo, o vi mangiate semplicemente un pezzo di pane?
    Se siete ancora nella Valle di Lacrime significa che a al "vostro mondo" non avete ancora rinunciato.
    Vi pesa mollarlo. Non avete ancora capito che è proprio il mondo che vi rifila tuti questi pacchi che arrivano da SATAZON .
    Poi mi parlate di Volontà, ma per favore. Quale volontà volete che abbia una schiavo, incatenato per i piedi, sulla catena? Nessuna se la prendete a morsi !
    Se vi tagliate i piedi forse avrete qualche possibilità, qualche Speranza.
    Ma purtroppo avete perso pure quella.
    Vi lasciate andare come naufraghi alla deriva.
    E vi sorprendete perché molti vanno verso altre religioni. Ci vanno perché vedono come sono messi male gli ambasciatori di Cristo.
    Per passare una vita in pace con dei mantra, molti rinunciano alla Salvezza Eterna vi rendete conto in che tempo state vivendo? Non credo.
    Fatevi coraggio il Papa potrebbe anche sdoganare l'Eutanasia.
    Siete alla frutta.
    Prego per Voi.
    Amen
    Mi sto chiedendo seriamente se non sei un troll, perché guarda che ne hai propri i toni.
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Forumista senior
     Likes dati
    163
     Like avuti
    250
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Mi sto chiedendo seriamente se non sei un troll, perché guarda che ne hai propri i toni.
    La parola scritta non ha toni. Se senti dei toni glieli stai mettendo tu.
    Lo Spirito Santo è un troll ?
    Sei tu che lo percepisci così.
    Se non abbiamo ancora compreso che è solo la Verità che riconosce la Verità....

Prima di Conoscere la Verità sai quanti falsi concetti aveva il signor Z4rdoz,...gli stessi pacchi che ho scritto sopra.

Anche a te dico quello che ho scritto a Narel.
    Noi tutti siamo siamo strumenti dello Spirito Santo. Noi dialoghiamo e altri che stanno zitti ne beneficiano.
    E' proprio questo scontro tra Luce e Buio che fa si che in molti esseri umani silenti nasca il discernimento. E' solamente un primo passo, ma molto importante.

Quelli che leggono ,ma non intervengono sono più avvantaggiati rispetto a voi due, perché dentro di loro non c'è nessun rumore di fondo. Ascoltano e basta.

E' quarat'anni che ascolto la Parola di Dio eppure in uno degli interventi passati mi sono messo a piangere perché quello Spirito di Verità mi ha rivelato una cosa che non conoscevo.
    Mi ha riempito il Cuore.
    Quindi Vi ringrazio per questa felicità che mi è arrivata.

Se poi non volete più parlarmi per farmi un dispetto, fate voi. Non sono preoccupato
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,

Forumista senior
     Likes dati
    163
     Like avuti
    250
    Mentioned
    336 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Si, quello che volevo dire è che non mi aiuti perché non sei chiaro e sufficientemente concreto, solo che io non ti condanno per questo.
    Tu vuoi concretezza per dar da mangiare alla tua mente,... che è la tua concretezza.
    Tu vuoi possedere la Verità, non la desideri sperimentare.
    La Verità è come la sabbia del mare tu la prendi in mano, ma se stringi il pugno lei ti scappa tra le dita.
    Ecco perché S. Ambrogio disse ad Agostino di Ippona (che voleva conquistare la Verità) : "No Agostino, E' la Verità che ci conquista e ci possiede"
    E' un pò che vi sto dicendo che la Verità non la potete ingabbiare nella vostra mente. E' solo il vostro Cuore che ne può fare esperienza.
    E' la Verità che ci Ama.
    Ma l'essere umano è in questa terribile situazione che non è capace di farsi Amare.

E' essere innamorati della Verità. Essere innamorati di Cristo. Essere innamorati di Dio

Per farci conquistare dalla Verità dobbiamo arrenderci all'Amore!
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,

Vecchia Guardia
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

La parola scritta non ha toni. Se senti dei toni glieli stai mettendo tu.
    Lo Spirito Santo è un troll ?
    Sei tu che lo percepisci così.
    Se non abbiamo ancora compreso che è solo la Verità che riconosce la Verità...
    La diallele non può venire dallo Spirito Santo.

Tu vuoi concretezza per dar da mangiare alla tua mente,... che è la tua concretezza.
    No, no, la concretezza non c'entra niente con la mente.

Moderatore Cattolico
     Likes dati
    5,281
     Like avuti
    5,918
    Mentioned
    1994 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

E' quarat'anni che ascolto la Parola di Dio eppure in uno degli interventi passati mi sono messo a piangere perché quello Spirito di Verità mi ha rivelato una cosa che non conoscevo.
    Mi ha riempito il Cuore.
    Quindi Vi ringrazio per questa felicità che mi è arrivata.
    Di quale intervento si tratta, è un post del Forum?

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima