"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Io dico quello che penso, poi non è che io abbia la scienza in tasca.
Ovviamente sono solo le mie opinioni, le esprimo perchè il bello di questo gioco è appunto nel dire le cose che si pensano e vedere se esse trovano consenso in chi le legge.
Sinceramente, continuo a non capire il senso di tutto ciò, ma sarò io che son tardo.
Però, di una cosa sono abbastanza sicuro: a meno che il CDX adesso non decida di di cambiare partita e, metaforicamente parlando, di cacciar dal campo 3 difensori e metter dentro tre attaccanti, onde giocarsi il tutto per tutto, queste elezioni non hanno più senso.
Ultima modifica di benjamin_linus; 29-10-10 alle 21:54
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Adesso vorrei che 'sta lagna finisse.
Ricapitoliamo.
Il ricorso parte da Richard Gecko, su input di uno o più altri soggetti. Dei quali non si sa il nome e a questo punto, mussolinianamente, me ne frego.hefico:
E va bene
Il presidente Cabra accoglie il ricorso secondo la legge di Pir.
E va bene
Il ricorso viene scritto da Cabra, sullo stile ronniano.
E questo va meno bene, per 2 motivi
1
Conflitto di interessi per il presidente, allo stesso tempo ministro degli interni ed estensore del ricorso che deve inoltrare alla commissione elettorale
2
Il testo scritto in quello stile attrae sospetti sul buon Ronnie che se ne stava in panciolle ed evoca il suo spettro per Transatlantico, mandando in subbuglio molti forumisti.
Ma lasciamo correre......
Posso dire comunque che ad uscire "indebolita" è la credibilitò del Partito Liberale?
E se posso a che scopo, se in realtà il ricorso veniva meno per decisione del PDL, presa liberamente e a notte fonda a due giorni dalla chiusura dei termini della presentazione liste?
Permettetemi, a me sembra un autogol. Mi sbaglierò. Ma non credo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Scusate,ma fare un ricorso alla commissione elettorale, non è nè una pugnalata alle spalle nè una paraculata.E' un diritto di ogni cittadino di Pir soprattutto se partecipa alle elezioni, chiedere che vengano rispettate tutte le regole,o porsi solamente il dubbio che ciò non sia vero.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.