
Originariamente Scritto da
WillyI
mi sembra che sulla copia di liberazione uscita qualche giorno dopo il voto ci fosse un articolo abbastanza serio sulle cause della sconfitta.
Più o meno quello che dice imperium lo avevano detto alcuni operai intervistati a cui era stato chiesto perché fossero passati dalla sinistra alla lega nord: basta con le chicchere da salotto sui diritti degli immigrati, qui nessuno ci difende e gli operai sono i primi a vedere nell'immigrazione un pericolo concreto.
A me pare che la classe dirigente di certi partiti questa lezione non l'abbia ancora imparata.