- sia io sia lui abitiamo all'estero (lui in Francia io a Cerignola)
- sia io sia lui abbiamo sposato una donna straniera (lui francofona io calvinista)
- siamo entrambi di destra.
Sto parlando di me e Franco Antonio.


- sia io sia lui abitiamo all'estero (lui in Francia io a Cerignola)
- sia io sia lui abbiamo sposato una donna straniera (lui francofona io calvinista)
- siamo entrambi di destra.
Sto parlando di me e Franco Antonio.


Francantonio de Kraut?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




@FrancoAntoniohai mai fatto uso di sostanze?




La tua sara'.nata in una famiglia calvinista ma e' la negazione assoluta del calvinismo se ragiona come te... Peccato, si vede che i suoi genitori sono stati troppo repressivi e non l'hanno saputa educare, poi sei arrivato tu e hai finito di guastarla
I valori calvinisti sono molto belli
C'e' sempre la speranza che coi figli mettiate la testa a posto e non pensate piu'.alle cazzate


Anche i calvinisti piangono