Cari amici del beneamato Partito Democratico, cari nemici di tutte le altre formazioni politiche.
Il ragionamento è il seguente.
La storia della bomba nel cesso non è credibile per mille mila motivi.
I sovietici non sono stati si sarebbe saputo subito, come quando abbatterono il volo di linea KAL 007 nel 1983.
Idem fossero stati i libici, avremmo goduto parecchio nello sputtanare Gheddafi soprattutto dopo la sua morte, L'Italia è una repubblica fondata sul vilipendio di cadavere.
I nostri amici francesi non possono essere stati, sono amici della beneamata Unione Europea.
I nostri superamici americani nemmeno, sono i difensori della libertà e dell'amore.
I nostri megasuperamici israeliani? Sono pronto a denunciare per negazionismo olocastico chiunque mettesse in giro questa voce.
Dunque come alternativa per esclusione rimangono appunto gli alieni, anche se prima di pronunciarmi con maggior certezza vorrei i tracciati radar e il piano di volo del jet privato di ABBBERLUSKONE




Rispondi Citando
