Re: Nel piccolo sta il grande
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Diciamo che per le nappine danzanti andrebbero picchiati selvaggiamente, poi magari potevano parlare con toni di voce più bassi per rispetto nei confronti degli altri avventori.
Si, anche se direi che i caciaroni credo siano una categoria trasversale che non interessi solo gli agenti immobiliari con mocassini ...
Citazione:
ciddo
??? E perche' dovresti vergognarti ? Ci sono anche coloro che sono interessati (magari perche' hanno poco da spendere) a case che tu non compreresti mai...
guarda. solo poche settimane fa qualcuno ha proposto un "trilocale" nel quale i tre locali erano accatastati come ripostigli e l'ingresso era nel cortile dei box.
"d'altronde, a questo prezzo, in questa zona cosa pretende?"
siamo al limite della truffa.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Si, quelle brachette al malleolo che vanno di moda oggi
Da me si dicono acqua in casa
Citazione:
ciddo
Si, anche se direi che i caciaroni credo siano una categoria trasversale che non interessi solo gli agenti immobiliari con mocassini ...
Ma il mestiere che svolgono non ha la minima incidenza sulla valutazione della persona, inoltre i mocassini vanno bene per carità, ma le nappine danzanti no, per favore ...
Citazione:
Antonio Banderas
Diciamo che per le nappine danzanti andrebbero picchiati selvaggiamente, poi magari potevano parlare con toni di voce più bassi per rispetto nei confronti degli altri avventori.
Meno male che anche tra i capitalisti c’è ancora qualcuno con un minimo di buon gusto.
Se dovessi scommettere - avevano tutti il cazzo minuscolo ed un suv enorme con qualche rata del leasing non pagata.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Se dovessi scommettere - avevano tutti il cazzo minuscolo ed un suv enorme con qualche rata del leasing non pagata.
Più probabile il Mercedes ... :D
Citazione:
mary ann
Ma stai scherzando?
Molti agenti descrivono solo i pregi di una casa e non dicono nulla dei difetti.
Una casa i suoi pregi e difetti li mostra in modo evidente quando la visiti, e non che l'agente immobiliare ti puo' dire che la camera da letto e' grande, se questa e' evidentemente piccola. Sempre che tu e lui non siate contemporaneamente ubriachi.
Citazione:
Spesso non sono preparati a rispondere alle domande pertinenti.
peggio per lui.
Citazione:
Le schede tecniche non sono sempre veritiere.
Quello e' di solito un problema del catasto.
Citazione:
Spesso i prezzi sono molto più alti.
Piu alti di cosa ??
Citazione:
E con questo? Su cento persone dieci rifiutano la collaborazione, ma le altre novanta no.
Evidentemente il servizio non e' cosi male. Io ne ho fatte diverse di transazioni immobiliari, tranne una volta, mi sono sempre trovato bene con gli intermediari...
Citazione:
La casa non si vende da sola, serve qualcuno che la vende, che la mostra, la descrive, risponde alle domande.
Quella e' la parte semplice del lavoro, che potrebbe fare qualunque incapace: qui c'e' la cucina, da qui si accede al balcone...
Citazione:
Antonio Banderas
Più probabile il Mercedes ... :D
SUV Mercedes - culo piatto ed abiezione totale.
Che gli si incastrassero le nappine nell’acceleratore.
E che oscenità le cavigline nude da Carla Fracci, e quei mocassini tutti stondati da eunuco.
Citazione:
ciddo
Una casa i suoi pregi e difetti li mostra in modo evidente quando la visiti, e non che l'agente immobiliare ti puo' dire che la camera da letto e' grande, se questa e' evidentemente piccola. Sempre che tu e lui non siate contemporaneamente ubriachi.
peggio per lui.
Quello e' di solito un problema del catasto.
Piu alti di cosa ??
Evidentemente il servizio non e' cosi male. Io ne ho fatte diverse di transazioni immobiliari, tranne una volta, mi sono sempre trovato bene con gli intermediari...
Quella e' la parte semplice del lavoro, che potrebbe fare qualunque incapace: qui c'e' la cucina, da qui si accede al balcone...
Mi ricordo di uno che voleva vendermi una casa non allacciata al sistema fognario - e sosteneva che sarei stato tutelato perché il notaio “rogitava con riserva”.
In più sta faccia di merda era il sosia del mago Oronzo.
Ora, io non sono nato ieri ma sicuro che qualche fessacchiotto si è fatto inculare da quest Oronzo del cazzo.