vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Se dovessi scommettere - avevano tutti il cazzo minuscolo ed un suv enorme con qualche rata del leasing non pagata.

Una casa i suoi pregi e difetti li mostra in modo evidente quando la visiti, e non che l'agente immobiliare ti puo' dire che la camera da letto e' grande, se questa e' evidentemente piccola. Sempre che tu e lui non siate contemporaneamente ubriachi.
peggio per lui.Spesso non sono preparati a rispondere alle domande pertinenti.
Quello e' di solito un problema del catasto.Le schede tecniche non sono sempre veritiere.
Piu alti di cosa ??Spesso i prezzi sono molto più alti.
Evidentemente il servizio non e' cosi male. Io ne ho fatte diverse di transazioni immobiliari, tranne una volta, mi sono sempre trovato bene con gli intermediari...E con questo? Su cento persone dieci rifiutano la collaborazione, ma le altre novanta no.
Quella e' la parte semplice del lavoro, che potrebbe fare qualunque incapace: qui c'e' la cucina, da qui si accede al balcone...La casa non si vende da sola, serve qualcuno che la vende, che la mostra, la descrive, risponde alle domande.

Mi ricordo di uno che voleva vendermi una casa non allacciata al sistema fognario - e sosteneva che sarei stato tutelato perché il notaio “rogitava con riserva”.
In più sta faccia di merda era il sosia del mago Oronzo.
Ora, io non sono nato ieri ma sicuro che qualche fessacchiotto si è fatto inculare da quest Oronzo del cazzo.